Citazione da: "kuolema"non andro' mai in pista.. e mi serve una gomma all season, decente anche sul bagnato...Pardon !Vai di asimmetriche o semislick allora !
non andro' mai in pista.. e mi serve una gomma all season, decente anche sul bagnato...
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "kuolema"non andro' mai in pista.. e mi serve una gomma all season, decente anche sul bagnato...Pardon !Vai di asimmetriche o semislick allora ! Vuole una gomma all-season e gli consigli delle semislick?!
le FALKEN 452 pare che vadano benone...ma anche le Bridgestone RE050A sono ottime credo, solo che non si trovano da nessuna parte in misura standard.. link???
Citazione da: "Carbon R"Intendevi le RE 050Asimmetriche .Non sono esageratamente sportive delle asimmetriche per una guida tranquilla ?tranquilla... mica la guido come una berlina! sono un trentenne e mi sono fatto questa macchina perché mi piace guidarla.. attualmente ho le bridgestone potenza, proprio le re050.. vorrei ribeccarle ma non si trovano.. forse prendo le falken a sto punto, si trovano, sembrano buone e costano pure de meno!
Intendevi le RE 050Asimmetriche .Non sono esageratamente sportive delle asimmetriche per una guida tranquilla ?
C'ho sempre le mie RE 050 anteriori al 90% e posteriori al 30% da 16"
Ok ho Ri-comperato le KUMHO ECSTA KU31 215/40-R17 87W a 330euri su Gommadiretto 100euro meno di 3 anni fa quando le comprai per la prima volta.
Citazione da: "Kawaninja"Ok ho Ri-comperato le KUMHO ECSTA KU31 215/40-R17 87W a 330euri su Gommadiretto 100euro meno di 3 anni fa quando le comprai per la prima volta.Com'? la spalla? Dura o mollacciosa?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Kawaninja"Ok ho Ri-comperato le KUMHO ECSTA KU31 215/40-R17 87W a 330euri su Gommadiretto 100euro meno di 3 anni fa quando le comprai per la prima volta.Com'? la spalla? Dura o mollacciosa?Bu non ne capisco molto... io gomme "serie" non ne ho mai avute :lol: cmq mi sono trovato molto bene e i torinesi sanno che io piano non vado e a questo prezzo le ho riprese al volo
Raga ma nn m avete risposto!Che ne pensate delle Michelin Pilot exalto po2?