Ti faccio notare che la misura stock della celica ? 205/50....non /55! Be careful!P.S. Lascia stare le Toyo T1R....mentre le C.Sport sono per berline turistiche.Rimane solo la Dunlop.....ma io guarderei altro in giro!
......le Falken 452 che a quanto dicono quelli che le hanno provate vanno benone.
parliamo sempre di gomme che vanno bene per tutta la stagione vero?
posso spendere anche di piu', vorrei un bel disegno aggressivo..
quindi bocciate tutte e 3 le mie proposte.. ora vedo queste falken!
la scolpitura della gomma mi piace, cosi' come mi piace quella della falken che mi avete consigliato...come detto, avete qualcos'altro da consigliare?
Io ho fatto la boiata di montare le Toyo e ti giuro che a volte stacco il TRC per consumarle il prima possibile e cambiarle...
Con prezzi accettabili ci sarebbero, se le trovi e magari sei intenzionato ad andarci un p? in pista, le Hankook RS2 oppure ci sarebbero le Federal SS595 RS (che qui non ha mai provato nessuno) ma di cui di cui ho letto qualche prova in cui usciva fuori una tenuta impressionante sull'asciutto ma in compenso erano alquanto pericolose sull'umido e sul bagnato...
Citazione da: "carlito"Con prezzi accettabili ci sarebbero, se le trovi e magari sei intenzionato ad andarci un p? in pista, le Hankook RS2 oppure ci sarebbero le Federal SS595 RS (che qui non ha mai provato nessuno) ma di cui di cui ho letto qualche prova in cui usciva fuori una tenuta impressionante sull'asciutto ma in compenso erano alquanto pericolose sull'umido e sul bagnato... occhio che le R-S2 hanno una mescola un po' stronza.... si fa molta fatica a scaldarle con un utilizzo "stradale"... a luglio mi divertivo come un pazzo, ma già a maggio o anche adesso si sente che fredda non tiene una cippa.... io faccio pochi km per volta e non le scaldo mai...sul bagnato non vanno malissimo, comunque c'? da stare accorti...
[ ci sarebbero le Federal SS595 RS (che qui non ha mai provato nessuno)
Citazione da: "carlito"[ ci sarebbero le Federal SS595 RS (che qui non ha mai provato nessuno) Molto carucce....ma la spalla com'??
Interessanti...molto interessanti....Ho visto pure il prezzo, non ? economicissima ma nemmeno dispendiosa...le ho viste su un negozio ebay a circa 140 ? cadauna nella misura stock!Potrebbe essere un buon treno estivo per l'anno prossimo ma se trovo un temporale in autostrada mi tocca fermarmi e mettere le 4 frecce in corsia di sorpasso... Ma no dai, vuoi che siano cos? pericolose sul bagnato? Uff....
Guarda che nella misura stock mi pare che le abbiano anche su gommadiretto per mooolto meno (sono sicuro di averle viste tempo fa).
Comunque non ho dubbi che sul bagnato si rivelino mortali.
Ah... Se si comportano come le altre semi-slick prima che tengano qualcosa anche sull'asciutto le devi scaldare altrimenti tiri dritto al posto che fare le curve.