e succedono quelle mitiche 720...
rimango sempre più convinto che la bellezza del disegno sia un fattore da non prendere assolutamente in considerazione nella scelta della gomma.a meno che non si abbiano i neon colorati
rimango sempre più convinto che la bellezza del disegno sia un fattore da non prendere assolutamente in considerazione nella scelta della gomma.
non c'entra niente con le termiche, comunque ho montato un mesetto fa le Hankook R-S2, in misura 215/45 17", comprate da camskill.co.uk per 450 euro (circa) spedite a casa..... se qualcuno riesce a scaldarle mi fa un fischio?
Citazione da: "ULE"non c'entra niente con le termiche, comunque ho montato un mesetto fa le Hankook R-S2, in misura 215/45 17", comprate da camskill.co.uk per 450 euro (circa) spedite a casa..... se qualcuno riesce a scaldarle mi fa un fischio? Non ti trovi?
non mi sgridate ma ho cercato dappertutto sul sito senza trovare più di tante info su ste benedette gomme termiche in misura stock per la celica!!!AIUTATEMI datemi un consiglio su quale gomma montare in rapporto qualit? prezzo!!