Poniamo il caso che io ho 4 cerchi che sotto la celica starebbero parecchio bene(ma ? solo un esempio sia chiaro )ma diciamo che sfortunatamente questi cerchi fighissimi abbiano l'interasse 5x114,3,mentre tutti sappiamo che la nostra celica monta il 5x100ora mi chiedo,esisteranno dei distanziali con colonnette integrate che permettono questa sorta di conversione da 5x100 a 5x114,3?
Credo tu debba cambiare i mozzi.
esistono sia i distanziali che i bulloni flottanti per fare questo genere di lavoro , non li ho mai provati entrambi ma penso cmq che siano abbastanza sicuri, penso che cmq costicchino un p?
Citazione da: "Carbon R"Credo tu debba cambiare i mozzi.Non ? esatto Carbon, distanziali come dice lui esistono ma io non li monterei neanche sotto tortura e dovuto compenso; non avranno MAI e poi mai la stabilita di un attacco convenzionale e io non mi fiderei mai !Ti faccio presente che qui dentro sono quello che prende più critiche per presunta irresponsabilit? quindi se ho paura io...
quindi se ho paura io...
Dai che 4 cerchi idonei li trovi per la celi.....Questa ? una modifica tipo la 206 creata dal culo dell'elefante in India....