Citazione da: "Ergigio"Sistemato... Perch? non vedo il tuo nome sulla lista?!?!?! Perch? non vedo nessuna pista nel programma.
Sistemato... Perch? non vedo il tuo nome sulla lista?!?!?!
mi sono perso... dove si far? ?
Citazione da: "Hasso"Citazione da: "Ergigio"Sistemato... Perch? non vedo il tuo nome sulla lista?!?!?! Perch? non vedo nessuna pista nel programma. Infatti; dovremmo fare anche noi come l'Honda club e molti altri !Tanto per fare le foto a macchina ferma c'? modo comunque !
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Hasso"Citazione da: "Ergigio"Sistemato... Perch? non vedo il tuo nome sulla lista?!?!?! Perch? non vedo nessuna pista nel programma. Infatti; dovremmo fare anche noi come l'Honda club e molti altri !Tanto per fare le foto a macchina ferma c'? modo comunque !Si ma renditi conto che questo ? un club Tuning.Del tipo a noi ci garba lavare le macchine e fagli le foto
io un pochino mi cago sotto a girare in pista a millemila km di distanza....per? chissenefotte se c'? la pistata la faccio anche ad andatura nonno
L'importante ? esserci!
Citazione da: "Solocelica"io un pochino mi cago sotto a girare in pista a millemila km di distanza....per? chissenefotte se c'? la pistata la faccio anche ad andatura nonno L'importante ? esserci!
L'anno scorso qualcuno l'abbiamo perso su per la stradina (Chiedere a Giocelica)
Citazione da: "Ergigio" L'anno scorso qualcuno l'abbiamo perso su per la stradina (Chiedere a Giocelica)C'ero anche io eh