a furia di leggere mi si incrociano gli occhi e volevo chiederti questo kit si puo realizzare con un disco nn modificato di modo da poterli trovare ovunque di ricambio??? a patto che fitti sotto i cerchi stock con eventuali distanziali???
Citazione da: "il_biondo"a furia di leggere mi si incrociano gli occhi e volevo chiederti questo kit si puo realizzare con un disco nn modificato di modo da poterli trovare ovunque di ricambio??? a patto che fitti sotto i cerchi stock con eventuali distanziali???Si; può essere realizzato col disco Avensis da 295 !Perdi qualche mm nel diametro ma hai comunque tanta superficie frenante e tanta forza
Un impianto del genere stressa i dischi la meta degli stock per via di diametri, forza e superficie frenante; quindi ? lecito pensare che se non fai 25-30 mila km all'anno difficilmente avrai bisogno di cambiarli !
perche il tuo impianto che hai fatto ? stupendo ma con la storia che i dischi sono modificati nn mi piace per un fatto di comodit? per reperirli... e al posteriore?
E' stato poi fatto l'impianto per il posteriore?I dischi sono stati portati a 300x27: ? la misura massima per farceli stare sotto i cerchi stock distanzialati o si può asportare meno materiale (ovviamente lasciando un sufficiente brake cleaner)?
Citazione da: "Ayrton"E' stato poi fatto l'impianto per il posteriore?I dischi sono stati portati a 300x27: ? la misura massima per farceli stare sotto i cerchi stock distanzialati o si può asportare meno materiale (ovviamente lasciando un sufficiente brake cleaner)?No il posteriore di Jhonny ? rimasto un attimo in sandby perché avevamo altre idee Il mio anteriore da 315 con pinze alfa sta sotto i 16 stock a patto che tu ci monti almeno un distanziale !
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Ayrton"E' stato poi fatto l'impianto per il posteriore?I dischi sono stati portati a 300x27: ? la misura massima per farceli stare sotto i cerchi stock distanzialati o si può asportare meno materiale (ovviamente lasciando un sufficiente brake cleaner)?No il posteriore di Jhonny ? rimasto un attimo in sandby perché avevamo altre idee Il mio anteriore da 315 con pinze alfa sta sotto i 16 stock a patto che tu ci monti almeno un distanziale ! Qui porci ci covano... Distanziali da 16 mm? E al posteriore ci st??
altrimenti ci metti un 16" con ET più basso e canale più largo.....su cerchi tipo sparco assetto gara o ultraleggera dovrebbe starci senza distanziale
eh ma il tarox mica ? uguale all'impianto di riccardo......se non ricordo male johnny aveva gli assetto gara e fittava, correggetemi se sbaglio