40 a ottobre :sad:
Ottobre 84 !
Ho cercato ma non ho trovato un sondaggio appositoMi piacerebbe sapere l'et? media del forum e quindi sei suoi utenti Invito a tutti (chi voglia) di indicare la propria et? tramite l'anno di nascita e non solo con l'et? attuale.. cos? almeno se uno si legge il topic tra tre anni ha una data utile e non deve farsi le sottrazioni utilizzando la data di scrittura del post hehe..io sono del 1992 PS: non sono riuscito ad aggiungere un campo in più per il sondaggio.. pazienza
Citazione da: "Shidan"Ho cercato ma non ho trovato un sondaggio appositoMi piacerebbe sapere l'et? media del forum e quindi sei suoi utenti Invito a tutti (chi voglia) di indicare la propria et? tramite l'anno di nascita e non solo con l'et? attuale.. cos? almeno se uno si legge il topic tra tre anni ha una data utile e non deve farsi le sottrazioni utilizzando la data di scrittura del post hehe..io sono del 1992 PS: non sono riuscito ad aggiungere un campo in più per il sondaggio.. pazienzaMa non potevi fare il sondaggio con la lunghezza del membro...E non la sua et??
diciamo che il tempo passa e ho dovuto cliccare 30,ma da quando sono iscritto dovrei cliccare dalla prima alla quarta
26 dicembre 87 :razz: :razz: sono ancora giovine :lol:
Citazione da: "raz_ts"26 dicembre 87 :razz: :razz: sono ancora giovine :lol:IDEM !!! 26-12-1987
PS: ca**o Kawa, sei ai 40?! Al radunone ti vogliamo vedere piegato dall'alcol!