Beh non ? che ci voglia poi granch?...se ne mettono 8 di turbo va anche più forte
su evo dicono che ? velocissima.... ma per nulla divertente da guidare...Con i limiti ed il costo carburante mi sembra una sboronata bella e buona...Il 535D ? già un missile da autostrada, questa risulta pura sfacciataggine.Poi tecnicamente il motore ? impressionante... speriamo non si rompa nulla...
Citazione da: "Bandana"su evo dicono che ? velocissima.... ma per nulla divertente da guidare...Con i limiti ed il costo carburante mi sembra una sboronata bella e buona...Il 535D ? già un missile da autostrada, questa risulta pura sfacciataggine.Poi tecnicamente il motore ? impressionante... speriamo non si rompa nulla...comunque su auto di quel segmento, il motore diesel secondo me ? imperativo.
La macchina perfetta per chi se ne sbatte le palle di inquinamento e crisi finanziaria. Oggi tua ad 87.000 euro (89.000 per la touring).Fra 5 anni, tua a 5.000 euro, passaggio incluso, su Portaportese.it. Che cagata mostruosa.
Sar? inquinante, di poco senso, troppo costosa e poco divertente ecc, però il motore ? un capolavoro di tecnica (tra l'altro ha molta più coppia di una GT-R con una cilindrata decisamente più piccola...ah ? diesel)
Ogni volta che presentano un'auto nuova, specie quando appartiene a certi segmenti, si parla di capolavoro della tecnica.
Citazione da: "CeliLuca"Sar? inquinante, di poco senso, troppo costosa e poco divertente ecc, però il motore ? un capolavoro di tecnica (tra l'altro ha molta più coppia di una GT-R con una cilindrata decisamente più piccola...ah ? diesel)Ogni volta che presentano un'auto nuova, specie quando appartiene a certi segmenti, si parla di capolavoro della tecnica.
Tu parli di auto (la serie 5 non ? poi cos? nuova eh), io di motore. Nn mi pare proprio il solito TD a me...
...tanto un diesel con 8000 cv consuma eh, mica fa le percorrenze di 1.4 diesel :lol: