Quest'altra mi mancava.Ho parcheggiato il TS affianco ad un supermercato giapponese, il tempo di andare difronte al bancomat per prelevare.Un nuvolo di ragazzi giapponesi si ? catapultato fuori dal negozio e ha circondato la mia auto, facendo foto e commenti in lingua madre :lol: Li vedevo che si sentivano a casa loro, forse macchine cos? sono molto diffuse in Giappone, e qui rare.Sinceramente, inizialmente mi sono impaurito, perché la zona non gode di una ottima nomea, poi però ho visto gli sguardi tra di loro, erano goliardici.Di sicuro la prossima volta non andr? a quel bancomat, o se ci andr? usero la Civic... ah no, anche quella ? japan! :oops:
, forse macchine cos? sono molto diffuse in Giappone, e qui rare
Hai una zona all-Japan dalle tue parti?!?
Citazione da: "FiBo"Hai una zona all-Japan dalle tue parti?!?Una sola?Siamo pieno anche al sud di jap e china.
Citazione da: "Domi"Quest'altra mi mancava.Ho parcheggiato il TS affianco ad un supermercato giapponese, il tempo di andare difronte al bancomat per prelevare.Un nuvolo di ragazzi giapponesi si ? catapultato fuori dal negozio e ha circondato la mia auto, facendo foto e commenti in lingua madre :lol: Li vedevo che si sentivano a casa loro, forse macchine cos? sono molto diffuse in Giappone, e qui rare.Sinceramente, inizialmente mi sono impaurito, perché la zona non gode di una ottima nomea, poi però ho visto gli sguardi tra di loro, erano goliardici.Di sicuro la prossima volta non andr? a quel bancomat, o se ci andr? usero la Civic... ah no, anche quella ? japan! :oops:Ti ? sembrato strano? Allora senti questa.Una settimana fa, un tizio con la 500 aBBort dopo un po' che mi "seguiva" copiando il mio zigzagare nel traffico (non vedevo l'ora di andare a casa a cenare) mi suona a colpetti per attirare la mia attenzione.Siccome non me lo inculo manco a pagamento, mi si affianca (contromano) abbassa il finestrino (bella gnocchetta seduta come passeggera) ed un soggetto (c'avr? avuto 19 anni col sorriso ebete stampato in faccia, ma poteva pure essere fatto per quel che ne so ) mi fa:"Ti ricordi di me?"Io: "Ma anche no!" Lui: "Ti ricordi che una volta la coprivi (l'auto) col telo?"Risposta: "Emb??"Lui:"Vabb?, ciaooooooooooo!"E se ne va, salutandomi e continuando a superare le altre auto contromano. Dopo un po' vedo che parcheggia a manco un chilometro da casa mia.Sar? un coattello di zona, magari sar? passato qualche volta sotto casa mia e m'avr? visto (all'EPECA) quando coprivo l'auto col telo.Vabb?, ma... mi domando... IL SENSO di tutto ci?... quale era?Che articolo!
Haahhahah quando succedono ste cose mi sento orgoglione :lol: