grande ACCA, se vedo qualcosa ti faccio un fischio! (P.s: a quanto stanno più o meno le quotazioni per un EG di questo tipo?)(riP.s: sai che non ho mai visto la tua?!?!?!?!?!....bisogna che vengo a trovarti dalle parti di HIGH VARESE, e magari organizziamo un birrino..)
allora non sono l'unico alla ricerca di una eg !!!anke se io sinceramente cerkerei una eg6 ( la vti da 160cv) possibilmente nera 92 0 93 ...sempre per il discorso asi.....se qualkuno sa qualkosa lo ringrazio
Citazione da: "hmcre"allora non sono l'unico alla ricerca di una eg !!!anke se io sinceramente cerkerei una eg6 ( la vti da 160cv) possibilmente nera 92 0 93 ...sempre per il discorso asi.....se qualkuno sa qualkosa lo ringrazio io ne voglio una da usare come mezzo di trasporto a cui eseguire un restauro conservativo..... quindi devo evitare le tentazioni l'EG6 ? davvero un ottimo mezzo, motore strepitoso ed emozioni assicurate!Le fanno pagare.......Se cerchi le prestazioni, a Roma c'? in vendita un EG swappata B18 a prezzo molto interessante http://www.subito.it/auto/honda-civic-motore-integra-roma-40193597.htm
io invece stavo pensando di prenderla al posto della celica......mi sono rotto di pagare caro assicurazione e bolli.....facendola asi 200 ? all'anno e sono a posto!quella di roma ? alquanto interessante (se i km sono reali e il motore non ? gia sfondato....)