Pi? che il turbo io swapperei direttamente il 3sgte, giusto per partire già da 242 cavalli...poi quanti tirarne fuori dipende da quanto ci si vuole spendere Edit: ah ecco...boh...mi sembra strano...che abbia messo lui la mascherina sw21? Non so, bisogna indagare meglio
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "GIO 23"Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario? non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo :lol: :lol:Non fai prima a prendere la versione americana? Quella turbo?
Citazione da: "GIO 23"Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario? non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo :lol: :lol:
Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario?
non per essere pessimista, ma non ? che l'auto ? stata riparata e hanno messo i pezzi di carrozzeria della nuova in un modello precedente ?
Citazione da: "Celica_Inside"non per essere pessimista, ma non ? che l'auto ? stata riparata e hanno messo i pezzi di carrozzeria della nuova in un modello precedente ? e questo per i pezzi , e per l'anno di immatricolazione? se non erro la linea di scarico sulla versione vecchia ? a singola uscita sulla sinistra, questa ? doppia come la versione nuova anche i paraurti davanti e i cerchi sono della versione nuova, BOOOOOOOOOO appena c'? l'ho sotto le mani trarro tutte le conclusioni del caso, il signore mi ha detto che ? stata in officina solo per freni cinghia di distribuzione e cambi olio e filtri , vale a dire per la manutenzione ordinaria . vediamo, per 2000? poi non pretendo neanche chissa che , ovvio sono sempre soldi però non so cosa ci compri.... ? piu che altro curiosit?
Ragazzi per caso sqpete se la celica gt4 e la mr2 montano lo stesso cambio? perchr vedo che molti montano il motore 3s-gte della gt 4 su questo modello e la versione nipponica esce addirittura di serie con questo motore
Ciao ragazzi , st? per prendere un mr2 mkII del 95 da 156 cv, cosa ne pensate??