Autore Topic: Mr2 mkII  (Letto 3291 volte)

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #15 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:44:03
Citazione da: "Demios"
Pi? che il turbo io swapperei direttamente il 3sgte, giusto per partire già da 242 cavalli...poi quanti tirarne fuori dipende da quanto ci si vuole spendere :D

Edit: ah ecco...boh...mi sembra strano...che abbia messo lui la mascherina sw21? Non so, bisogna indagare meglio
non credo, ? un signore di una certa et? non credo ci abbia messo mani sopra, perché anche i cerchi e lo spoiler sono della versione da 175 e poi la data di immatricolazione 1995 , il fatto ? che se hanno toppato nel rifacimento del libretto quando ha fatto rifare le targhe (perché rovinate) risulta ovunque che ha 115kw, ma cmq non ? un problema pago meno di bollo :-) er piu che altro per capire, la cosa importante e che la trazione sia dietro  :grin:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #16 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:45:00
Citazione da: "Lerry Grass"
Citazione da: "manuel ts"
Citazione da: "GIO 23"
Veramente un ottimo acquisto  :wink:
Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario?
non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo  :lol:  :lol:

Non fai prima a prendere la versione americana? Quella turbo?
e ridaie , se la trovi a 2000? la prendo  :grin:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #17 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:49:55
non per essere pessimista, ma non ? che l'auto ? stata riparata e hanno messo i pezzi di carrozzeria della nuova in un modello precedente ?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:57:14
Citazione da: "Celica_Inside"
non per essere pessimista, ma non ? che l'auto ? stata riparata e hanno messo i pezzi di carrozzeria della nuova in un modello precedente ?
e questo per i pezzi , e per l'anno di immatricolazione? se non erro la linea di scarico sulla versione vecchia ? a singola uscita sulla sinistra, questa ? doppia come la versione nuova anche i paraurti davanti e i cerchi sono della versione nuova, BOOOOOOOOOO appena c'? l'ho sotto le mani trarro tutte le conclusioni del caso, il signore mi ha detto che ? stata in officina solo per freni cinghia di distribuzione e cambi olio e filtri , vale a dire per la manutenzione ordinaria .  

vediamo, per 2000? poi non pretendo neanche chissa che , ovvio sono sempre soldi però non so cosa ci compri.... ? piu che altro curiosit

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #19 il: Mar 03 Apr, 2012, 01:07:56
Citazione da: "Celica_Inside"
e questo per i pezzi , e per l'anno di immatricolazione? se non erro la linea di scarico sulla versione vecchia ? a singola uscita sulla sinistra, questa ? doppia come la versione nuova anche i paraurti davanti e i cerchi sono della versione nuova, BOOOOOOOOOO appena c'? l'ho sotto le mani trarro tutte le conclusioni del caso, il signore mi ha detto che ? stata in officina solo per freni cinghia di distribuzione e cambi olio e filtri , vale a dire per la manutenzione ordinaria .  

vediamo, per 2000? poi non pretendo neanche chissa che , ovvio sono sempre soldi però non so cosa ci compri.... ? piu che altro curiosit?

:o 2000 euro??? :o Se il signore in questione se ne voleva disfare e non gliene fregava niente di tirarci su qualcosa, hai fatto un ottimo affare, perché ? un "tantinello" sotto alle varie quotazioni di MKII aspirate o turbo...te lo auguro fortemente... :roll:  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #20 il: Mar 03 Apr, 2012, 07:22:12
Bel gingillo.. Mi sa che ti divertirai  :wink:  :wink:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #21 il: Mar 03 Apr, 2012, 09:24:48
Bella l'MR2...mi ? sempre piaciuta!!!  :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Mar 03 Apr, 2012, 09:29:13
Il telaio ? piuttosto pessimo,anche se bisogna sempre vedere come ? messa di ammortizzatori,essendo una macchina molto vecchia
Esteticamente mi ? sempre piaciuta,poi il tetto in vetro smontabile ? una chicca molto sfiziosa.

Per quanto riguarda il motore,non saprei aiutarti
Magari sul forum Mr2 qualcuno saprebbe aiutarti a riconoscere il motore (magari c'? la sigla scritta da qualche parte,non so...)

http://www.mr2.it/

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Mar 03 Apr, 2012, 10:23:10
Ragazzi sto andando a ritirarla se non ci arrestano per strada forse riesco a mettere le foto :)

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Mar 03 Apr, 2012, 10:40:11
Ragazzi per caso sqpete se la celica gt4 e la mr2 montano lo stesso cambio? perchr vedo che molti montano il motore 3s-gte della gt 4 su questo modello e la versione nipponica esce addirittura di serie con questo motore

toxictwin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #25 il: Mar 03 Apr, 2012, 12:53:12
Ragazzi per caso sqpete se la celica gt4 e la mr2 montano lo stesso cambio? perchr vedo che molti montano il motore 3s-gte della gt 4 su questo modello e la versione nipponica esce addirittura di serie con questo motore

Ti conviene chiedere sul forum di mr2.it (http:\\\\forum.mr2.it ) ci sono persone che ne sanno più del diavolo sulla mk2, swappate e riswappate.
Lo dico perché anche io ho la coppia Mr2-Celica....

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #26 il: Mar 03 Apr, 2012, 15:35:49
Ciao ragazzi , st? per prendere un mr2 mkII del 95 da 156 cv, cosa ne pensate??

Se ti piace ed hai un progetto per lei dico che hai fatto bene a prenderla. :wink:

Fra tre anni ? una ventennale e potrai pensare di farla storica... ormai la strada per tenersi una bella macchina (pagando il giusto) ? quella. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #27 il: Mar 03 Apr, 2012, 19:37:16
C'? l'ho fatta, dopo mille giri la macchina ? finalmente arrivata nella sua nuova casa Torinese, prossimamente metter? le foto, giusto per sapere anche avendo le targhe nuove raggiunti i 20 anni di et? si può iscrivere lo stesso asi?

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #28 il: Mar 03 Apr, 2012, 19:49:41
CONGRATULAZIONI!!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #29 il: Mar 03 Apr, 2012, 21:08:54
Benvenuta alla nuova arrivata! Secondo me fa fede il libretto :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal