Autore Topic: Mr2 mkII  (Letto 3290 volte)

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
il: Lun 02 Apr, 2012, 22:19:26
Ciao ragazzi , st? per prendere un mr2 mkII del 95 da 156 cv, cosa ne pensate??

Premetto che sono riuscito a spuntarla per 2000? , c'? qualche lavoro di carrozzeria da fare ma di meccanica sembra tutto in ordine...... all'inizio pensavo fosse una 175 cv ma poi ho scoperto che ci sono versioni dello stesso motore il 3sge rispettivamente da 158 ( senza cat) 156 (catalitica ) e 175 cv, be tanto di guadagnato pago meno di bollo  :lol:  visti i progetti tanto poi i cv arrivano .

Siccome ? un signore di una certa et? ed ? unico proprietario , signore molto serio e gentile , mi sono fidato.

Quello che mi perplime un p? ? il fatto che la 156 cv sarebbe l'sw20 vale a dire questa:

e la 175 cv sarebbe l'sw21 cio? questa:

http://www.flickr.com/photos/d70w7/4677819871/lightbox/

il punto ? che a libretto ci sono seganti 115 kw , ma la macchina ? come la sw21 quella da 175 cv come ? possibile? ? possibile un'errore di trascrizione a libretto? oppure una versione di quelle a cavallo tra le due generazioni , tipo motore vecchio carrozzeria nuova o robe del genere ?

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #1 il: Lun 02 Apr, 2012, 22:53:50
Gran bel modello! :wink:
Ci avevo fatto un pensierino anch'io in passato e non si s? mai in futuro...
Poi due posti secchi e motore posteriore ? una f**ata! :cool:
Io però l'avrei presa turbo...
Parlando con Smogbiker mi disse che l'unica pecca dell'MK II era il telaio non proprio rigidissimo (risolvibile con delle barre strutturali, che si trovano facilmente)...
Comunque, secondo me, hai fatto un ottimo acquisto :wink:

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #2 il: Lun 02 Apr, 2012, 22:57:10
belle bella, bravo! spero che la affiancherai alla t23...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #3 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:00:16
ottima scelta!
anche io ho pensato molto alla mr2 come macchinina per lavoro e cazzeggio, poi tra poco diventer? storica e quindi bye bye tasse, cazze e mazze!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #4 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:01:29
Veramente un ottimo acquisto  :wink:
Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario?

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:04:01
Citazione da: "Bandana"
belle bella, bravo! spero che la affiancherai alla t23...
certo , il primo amore non si scorda mai  :grin:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:05:37
Citazione da: "GIO 23"
Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario?
non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo  :lol:  :lol:

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:09:36
Citazione da: "Ayrton82"
Gran bel modello! :wink:
Ci avevo fatto un pensierino anch'io in passato e non si s? mai in futuro...
Poi due posti secchi e motore posteriore ? una f**ata! :cool:
Io però l'avrei presa turbo...
Parlando con Smogbiker mi disse che l'unica pecca dell'MK II era il telaio non proprio rigidissimo (risolvibile con delle barre strutturali, che si trovano facilmente)...
Comunque, secondo me, hai fatto un ottimo acquisto :wink:
dai un'occhiata ai prezzi e poi capisci perché non l'ho presa turbo  :grin:  :grin:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #8 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:10:46
Ciao manuel! Non vorrei dire cagate perché non sono ferratissimo, ma non mi torna nemmeno a me...o meglio, i motori delle versioni italiane dovrebbero essere gli stessi della celica t18, fino al '94 se non sbaglio. Io vedo spesso le 170 e 175 cavalli con l'ultima serie non beams del 3sge. Della 156 ho trovato sempre poche tracce. La mascheriana tra i fari posteriori mi sembra quella "vecchia" quindi potrebbe starci, per sicurezza faccio qualche ulteriore ricerca! In ogni caso, bel giocattolo. Io ne stavo per prendere una turbo America al posto della Celica, per poi pensare che una motore centrale, turbo da oltre 200 cv come prima auto non sarebbe stata molto sicura xD

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:24:19
Citazione da: "manuel ts"
non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo  :lol:  :lol:

A be allora e tutta un altra storia!  :wink:  ma per curiosit? quanti cavalli puoi spremerci con il turbo a sto gioiellino?

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:31:44
Citazione da: "Demios"
Ciao manuel! Non vorrei dire cagate perché non sono ferratissimo, ma non mi torna nemmeno a me...o meglio, i motori delle versioni italiane dovrebbero essere gli stessi della celica t18, fino al '94 se non sbaglio. Io vedo spesso le 170 e 175 cavalli con l'ultima serie non beams del 3sge. Della 156 ho trovato sempre poche tracce. La mascheriana tra i fari posteriori mi sembra quella "vecchia" quindi potrebbe starci, per sicurezza faccio qualche ulteriore ricerca! In ogni caso, bel giocattolo. Io ne stavo per prendere una turbo America al posto della Celica, per poi pensare che una motore centrale, turbo da oltre 200 cv come prima auto non sarebbe stata molto sicura xD
aspetta aspetta le foto che ho messo sono solo come esempio, per mostrarvi le differenze tra i due modelli, quella che endo io esattamente ? questa http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verbania-annunci-cesara/toyota-mr2-2000/26977643

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #11 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:32:08
Pi? che il turbo io swapperei direttamente il 3sgte, giusto per partire già da 242 cavalli...poi quanti tirarne fuori dipende da quanto ci si vuole spendere :D

Edit: ah ecco...boh...mi sembra strano...che abbia messo lui la mascherina sw21? Non so, bisogna indagare meglio

manuel ts

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:33:00

A be allora e tutta un altra storia!  :wink:  ma per curiosit? quanti cavalli puoi spremerci con il turbo a sto gioiellino?
la versione nippo che esce turbo dalla fabbrica ha 250cv , penso che cmq ? capace di molto di pi?

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:37:44
:stica:  :toyo:  :car: allora buon lavoro :wink:

Lerry Grass

• Vero manico
Risposta #14 il: Lun 02 Apr, 2012, 23:40:56

Non fai prima a prendere la versione americana? Quella turbo?

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal