belle bella, bravo! spero che la affiancherai alla t23...
Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario?
Gran bel modello! Ci avevo fatto un pensierino anch'io in passato e non si s? mai in futuro...Poi due posti secchi e motore posteriore ? una f**ata! Io però l'avrei presa turbo...Parlando con Smogbiker mi disse che l'unica pecca dell'MK II era il telaio non proprio rigidissimo (risolvibile con delle barre strutturali, che si trovano facilmente)...Comunque, secondo me, hai fatto un ottimo acquisto
Citazione da: "GIO 23"Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario? non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo :lol: :lol:
Ciao manuel! Non vorrei dire cagate perché non sono ferratissimo, ma non mi torna nemmeno a me...o meglio, i motori delle versioni italiane dovrebbero essere gli stessi della celica t18, fino al '94 se non sbaglio. Io vedo spesso le 170 e 175 cavalli con l'ultima serie non beams del 3sge. Della 156 ho trovato sempre poche tracce. La mascheriana tra i fari posteriori mi sembra quella "vecchia" quindi potrebbe starci, per sicurezza faccio qualche ulteriore ricerca! In ogni caso, bel giocattolo. Io ne stavo per prendere una turbo America al posto della Celica, per poi pensare che una motore centrale, turbo da oltre 200 cv come prima auto non sarebbe stata molto sicura xD
Citazione da: "manuel ts"Citazione da: "GIO 23"Veramente un ottimo acquisto Per il libretto non so dirti come mai hai provato a chiedere a l'ex proprietario? non se ne intende molto , il fatto e che ha fatto rifare le targhe e non vorrei abbiano trascritto male perché anno e caratterisciche estetiche corrispondono alla versione sw21 vale a dire quella da 175 cv , booooooo, tanto penso di farla turbo :lol: :lol:A be allora e tutta un altra storia! ma per curiosit? quanti cavalli puoi spremerci con il turbo a sto gioiellino?