Citazione da: "Shidan"quoto, stessa cosa che ho notato nel veder chiudere la discussione che ho aperto in caf?, "Sfide in Celica" quella ? stata l'apoteosi del finto perbenismo.. data anche la mia premessa nel topic, comunque.. lasciamo perdereCaro Shidan, non si tratta di perbenismo, qualche cavolata in macchina credo l'abbia fatta chiunque qui dentro, ma mettersi a scriverle su un forum pubblico, esortando gli altri a seguirti e a fare la stessa cosa mi sembra un comportamento alquanto ingenuo.Credevo non ci fosse bisogno di scriverlo apertamente, ma visto che mi hai addirittura mandato un PM in merito alla chiusura del thread che avevi aperto, e ora rincari la dose anche qui per sfogarti, probabilmente per te ? necessario.In strada potete fare quello che vi pare, ma siate furbi, non venite a scriverlo qui, e non aspettatevi che thread del genere rimangano aperti.
quoto, stessa cosa che ho notato nel veder chiudere la discussione che ho aperto in caf?, "Sfide in Celica" quella ? stata l'apoteosi del finto perbenismo.. data anche la mia premessa nel topic, comunque.. lasciamo perdere
Esatto, l'importante ? il buonsenso, la pirlata (o più di una) l'abbiamo fatta tutti, io per primo.La moderazione di certi comportamenti ? lasciata alla coscienza del singolo e nessuno lo discute.Il discorso qui dentro però ? diverso, questo ? un club pubblico retto da un team di 4 persone che ci mettono nome, cognome e faccia e bench? la responsabilit? di quanto scritto dal singolo utente (come da regolamento) ? sua esclusiva responsabilit? io la faccia su di un forum dove si incita a certi atteggiamenti non ce la metto, per quello c'? elaborare.Se volete mettere il video di voi in macchina a 300 all'ora su di una strada pubblica c'? youtube, se poi venite arrestati sono anche contento, ma non perché correte perché lo faccio anch'io, ma perché siete cretini.Shidan, tu sei l'ultimo arrivato ma sarai anche il primo ad andartene se vuoi venire qui a farmi la morale su come si modera un club, uomo avvisato...Ora basta OT...parliamo di quanto ? cretino questo con la sigaretta in mano!!!
Citazione da: "Matteo"Esatto, l'importante ? il buonsenso, la pirlata (o più di una) l'abbiamo fatta tutti, io per primo.La moderazione di certi comportamenti ? lasciata alla coscienza del singolo e nessuno lo discute.Il discorso qui dentro però ? diverso, questo ? un club pubblico retto da un team di 4 persone che ci mettono nome, cognome e faccia e bench? la responsabilit? di quanto scritto dal singolo utente (come da regolamento) ? sua esclusiva responsabilit? io la faccia su di un forum dove si incita a certi atteggiamenti non ce la metto, per quello c'? elaborare.Se volete mettere il video di voi in macchina a 300 all'ora su di una strada pubblica c'? youtube, se poi venite arrestati sono anche contento, ma non perché correte perché lo faccio anch'io, ma perché siete cretini.Shidan, tu sei l'ultimo arrivato ma sarai anche il primo ad andartene se vuoi venire qui a farmi la morale su come si modera un club, uomo avvisato...Ora basta OT...parliamo di quanto ? cretino questo con la sigaretta in mano!!!lo so, sono l'ultimo arrivato ma non pensavo che mai avreste potuto rinfacciarmelo cos?.. un utente solo perché ? nuovo non può dialogare con lo staff? scusami..oltretutto in maniera calma e aperta.. se questo ? uno spazio dove non ci si può esprimere poi.. ok
l'importante ? usare il buon senso.
se ? possibile un dialogo con voi dello staff io sarei per riaprirlo e magari definire meglio cosa si può e cosa non si può scrivere, perché se andiamo a vedere le virgole, ogni singolo post di questo (e di tutti i forum) secondo il commento tuo sopra, dovrebbero venire chiusi e esclusi dalla parte simpatica del forum..un forum ? fatto per condividere esperienze e per divertirsi! dai su, non siamo dei vecchietti di 80 anni che non sanno attraversare una rotonda, ma pretendono che gli venga rinnovata la patente anche se sono guerci, e allo stesso momento dicono che sono i giovani con le sportive (noi) a causare incidenti sulle strade.. siamo obbiettivi per una volta..
Citazione da: "HPDxxx" l'importante ? usare il buon senso.Ok, cosa che il tizio non ha usato minimamente....Allora siamo d'accordo!
@ danny e matteo
Guardate questo tipo... Sicuramente sarebbe stato un graande pilota :grin: !
Il filmato non l'ho visto... in compenso alcuni commenti son materiale da repertorio.
Citazione da: "black_swan"Il filmato non l'ho visto... in compenso alcuni commenti son materiale da repertorio. I commenti su YouTube fanno sganasciare dalle risate!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "black_swan"Il filmato non l'ho visto... in compenso alcuni commenti son materiale da repertorio. I commenti su YouTube fanno sganasciare dalle risate!