Io sono uno che non se la v? a cercare ....se voglio sgasettare vado dove si può ,per? quando mi sfanalano e mi stanno attaccati dietro oppure sorpasso qualcuno usando un andatura trannquilla e poi mi accellerano , mi fanno girare le scatole per non dir altro ...di stragi n? ha fatto la mia bimba ...bmw 5.30d.....punto abarth,golf gti..ma la piu bella e' stata tempo fa con una opel insigna 2,0 turbo,alla guida c'era un 5oenne che non voleva mollarmi per nessun motivo ...che ridere ....invece una volta sono stato bastonato da una volvo c30 t5....per? il tipo mi stava avanti di poco non se n? andava ihih
A me una volta mi stava stuzzicando una VW Golf GT sul GRA di Roma, vetri scuri, assettata, alettata, rumorosa; io me ne stavo buono buono zitto zitto per i fatti miei sulla corsia centrale quando questa mi si attacca dietro, poi mi supera a sinistra, poi rientra e rallenta, mi si rimette dietro attaccata come una cozza, mi stuzzica... sotto il tunnel guardo il retrovisore e mi accorgo di un riflesso blu al centro del cruscotto, guardo meglio, era la polizia con un auto civetta!! Continuo a stare buono buono, si stancano e mi superano, non li vedo pi?...Se il piede destro si disconnetteva dal cervello, ciao General ceLEEca... :cry:Per il resto, anche io faccio come POXO, però più con le 126bis... :lol:Magari con alla guida nonnette intraprendenti....
l'ho visto fare la curva successiva aiutandosi col guard rail, per un totale di svariati millanti di danni...
Citazione da: "connex"A me una volta mi stava stuzzicando una VW Golf GT sul GRA di Roma, vetri scuri, assettata, alettata, rumorosa; io me ne stavo buono buono zitto zitto per i fatti miei sulla corsia centrale quando questa mi si attacca dietro, poi mi supera a sinistra, poi rientra e rallenta, mi si rimette dietro attaccata come una cozza, mi stuzzica... sotto il tunnel guardo il retrovisore e mi accorgo di un riflesso blu al centro del cruscotto, guardo meglio, era la polizia con un auto civetta!! Continuo a stare buono buono, si stancano e mi superano, non li vedo pi?...Se il piede destro si disconnetteva dal cervello, ciao General ceLEEca... :cry:Per il resto, anche io faccio come POXO, però più con le 126bis... :lol:Magari con alla guida nonnette intraprendenti....guarda, ti fossi attaccato e t'avessero fermato, potevi dire:- che stavi scappando perche' spaventato da questa macchina- che cacchio gli piglia a fare una roba del genere facendoti rischiare un incidente- che in questo paese l'istigazione a delinquere risulta ancora essere un reato (penale credo...)son comportamenti che uno delle FDO non dovrebbe tenere... la prox volta prendi la targa, chiama la stradale urlando che c'e' questa macchina minacciosa che ti segue sorpassandoti a sinistra e rientrando... che hai paura, che rischi di finire fuoristrada... ecchecca**o...
Bene dai mi fa piacere che vi sia piaciuto questo topic Ahah quello con la serie 1 ? un mito.. ahah e per la serie, qualcuno ha scritto KEN BLOG.. ma sar? mica che avete visto questo video??
Epic fail per il tuo amico Matt?! :lol:
Citazione da: "Demios"l'ho visto fare la curva successiva aiutandosi col guard rail, per un totale di svariati millanti di danni... Questa non l'avevo mai sentita ahahahh Demios namber uan :!: :
"Il punto gittista ? un automobilista che gli ? stata rifilata una banalissima punto (solitamente con i km di un autotreno della FedeEx), con la storia "poca spesa massima resa".E cosi si ? portato a casa questo razzomissile (i circuiti di mille valvole non li ha dal momento che ne ha solo 8) che portato al limite nemmeno i piloti di Mazinga e di Goldrake messi insieme riescono più a controllarla.Insieme al passaggio ovviamente viene ceduta anche la licenza da pilota professionista, in modo da curare la "sindrome del figlio illegittimo di schumacher" (quando viene fermato infatti ? la prima cosa che mostra).Il comportamento su strada ?: quando non c'? nessuno vado piano, quando c'? gente accelero fino a far diventare incandescenti i manicotti di plastica e gli lascio una bella sbuffata quando sono in prossimit? loro.Ovviamente stereo rigorosamente a manetta, occhiali da sole modello maschera da saldatore o Mivar(dall'omonima marca di televisori) anche di notte e fendinebbia accesi anche di giorno (per via degli occhiali).Il passatempo preferito dei puntoGTisti ? rompere le scatole ad auto di cilindrata e potenza maggiori.Il motivo di questo comportamento ? da imputarsi al fatto che spesso vengono criticati perché guidano una punto e si sentono in dovere di dimostrare al mondo intero che anche con un 1.4 fanno neri a tutti.Il problema ? che si dimenticano di avere sotto al deretano una punto e alla prima curva partono come le slitte (se ? una S si salvano invece perché vanno dritti e la tagliano ).Il modo migliore per provocare l'ira di un puntoGTista ? sorpassarlo a vento (su need for speed di solito fanno cos?).Da questo momento ve lo ritroverete incollato al per tutta la durata del tragitto, vi lampegger? con gli abbaglianti fino a fulminarli e vi seguir? finche non vi avr? risorpassato, anche a costo di superarvi nella corsia del vostro garage.L'unico metodo per evitare conseguenze gravi ? farsi da parte quando vi sfanala, e permettergli di vendicarsi per l'oltraggio ricevuto.Uno dei metodi più veloci per verificare se la PuntoGT che si intende acquistare ? stata tenuta bene o sfruttata, ? infatti verificare il funzionamento degli abbaglianti (cosa che i puntoGTisti non sanno).Anche se può sembrare strano, i puntoGTisti e i ministi si odiano, quando si incrociano non ce n'? per nessuno, ? una lotta fino all'ultimo bar.Se si incappa in una situazione del genere meglio farsi da parte e non intromettersi, sarebbe come tentare di separare Mike Tyson e Evander Holyfield."
Citazione da: "Kawa"Bandana dovrebbe averne un lungo repertorio!!! :lol:ricordo la piu' significativa...fermo al semaforo, si affianca una untoGT tabbozz edition... inizia a sgasare... inizio anche io... semaforo verde...il tizio parte a ruote fumanti, io svelto con le mani ingrano la prima, metto la freccia e svolto per andare a casa :lol: :lol: :lol: certe cose non si fanno x strada...
Bandana dovrebbe averne un lungo repertorio!!! :lol: