no dai.....l'impianto stock con una buona pasticca e con l'olio buono migliora già tantissimo e per strada ? più che sufficiente.....io ho provato l'impianto stock in pista con ferodo DS2500, tubi in treccia e olio motul RBF660 e si ? comportato EGREGIAMENTE.....ovvio che un impianto da 300mm o più in pista fa la differenza ma anche cos? ci si può divertire e se prima non ti impari a portare al limite la macchina in configurazione quasi stock, installando certe modifiche importanti ti ammazzi......fidati giulianone non lo buttare le gomme......visto che hai scritto di andare oltre la strada quando hai sistemato la macchina fatti un po di turni e distruggile......poi cambiale dopo te lo dice uno che ha sotto delle caciotte del 2006 e ci sono andato pure in pista ......il problema ? che non riesco a distruggerle perché non si consumano più :lol:
credo che in molti come me si saranno trovati con i freni stock "cotti" anche dopo solo due frenate un po allegre quindi migliorare in questo aspetto trae solo vantaggi IMHO