Autore Topic: Pinze..Colore??  (Letto 1911 volte)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #15 il: Dom 25 Mar, 2012, 23:01:01
Giallo, come Poxo.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ayrton

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2011
Risposta #16 il: Dom 25 Mar, 2012, 23:01:04
Se non sai proprio come farle e hai paura di cadere nel tamarro, falle verniciare argento

neotaku ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #17 il: Dom 25 Mar, 2012, 23:38:25
Citazione da: "FlashGordon"
no dai.....l'impianto stock con una buona pasticca e con l'olio buono migliora già tantissimo e per strada ? più che sufficiente.....io ho provato l'impianto stock in pista con ferodo DS2500, tubi in treccia e olio motul RBF660 e si ? comportato EGREGIAMENTE.....ovvio che un impianto da 300mm o più in pista fa la differenza ma anche cos? ci si può divertire e se prima non ti impari a portare al limite la macchina in configurazione quasi stock, installando certe modifiche importanti ti ammazzi......fidati :wink:

giulianone non lo buttare le gomme......visto che hai scritto di andare oltre la strada quando hai sistemato la macchina fatti un po di turni e distruggile......poi cambiale dopo :wink:

te lo dice uno che ha sotto delle caciotte del 2006 e ci sono andato pure in pista :wink: ......il problema ? che non riesco a distruggerle perché non si consumano più :lol:

Infatti parlavo di impianto STOCK con paste stock e dischi stock. ok sono convinto anchio che mettendo dei prodotti validi come le ds2500 o il motul la situazione cambi ma io ho provato con dischi baffati roesch tubi in treccia e paste stock e dopo due staccate rimanevo senza pedale per un po...quindi si l'impianto stock puo bastare ma solo se lo si adegua con le giuste accortezze al uso che se ne fa...insomma tutte cose che già sappiamo quindi bon qui stiamo andando troppo ot  :wink:
ah se le fai oro ci potresti abbinare dei bulloni ruota tipo muteki oro come quelli di bluboy :lov:

S-DA man!

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #18 il: Dom 25 Mar, 2012, 23:45:02
oro o bronzo

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #19 il: Lun 26 Mar, 2012, 00:12:29
Vai di bianco! Che non le ha nessuno bianche!!! Oppure un buon bronzo

Ps.: freni buoni e gomme vecchie non vanno proprio d'accordo!

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #20 il: Lun 26 Mar, 2012, 00:20:40

ma arncio sulla tua sarebbe il top...
una tonalit? più tendente al bronzo...

questo mi piace molto, sulla tua serebbe il top.....

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #21 il: Lun 26 Mar, 2012, 08:31:37
Se proprio vuoi colorare le pinze, ti consiglio una tonalit? di grigio.

Citazione da: "neotaku ts"
credo che in molti come me si saranno  trovati con i freni stock "cotti" anche dopo solo due frenate un po allegre quindi migliorare in questo aspetto trae solo vantaggi IMHO

Personalmente, l'unica volta che i freni stock da 275mm mi hanno dato da pensare fu durante un OPL di 3 ore a Magione, nel 2009.

In strada non mi hanno mai dato problemi, a differenza dei 255mm che invece si comportavano come da te descritto.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #22 il: Lun 26 Mar, 2012, 09:32:01

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal