Autore Topic: Pinze..Colore??  (Letto 1909 volte)

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giulianone

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il: Dom 25 Mar, 2012, 21:16:21
Ciao a tutti volevo chiedere un parere..volevo verniciare le pinze dei freni dal  carrozziere... ma un problema che mi attanaglia.. di che Colore?? la macchina ? Blu-black micalizzato... ha gli interni il pelle avorio.. non trovo un colore decente.. Voi come le fareste???



GIO 23

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Risposta #1 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:17:40
Secondo me oro!  :wink:



Carbon R

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Risposta #2 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:18:11
Oppure bronzo

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Shidan

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Risposta #3 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:30:17
anche un color rame non ? affatto male se lo trovi lucido



giulianone

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Risposta #4 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:30:57
he he he.. due colori da niente! Facciamo cosi il colore piu gettonato sar? il prescelto!



manuel ts

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Risposta #5 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:31:17
con i cerchi da 18 prima ci sparerei su un'impianto frenante della madonna poi il colore delle pinze a quel punto sarebbe relativo  :grin: vai sul classico rosse , però anche quelli consigliati sopra sono molto belli



giulianone

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Risposta #6 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:47:17
Il problema purtroppo non ? tanto l'impianto frenante frena anche troppo per essere stock (solo dischi anteriori baffati e forati)..il problema sono le gomme..vecchie,secce,finite, da suicida-omicida..ahah stavo pensando alle pinze perche il mio carrozziere ha i buffi con me e per compensare... :cool:  :cool:



FlashGordon

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Risposta #7 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:48:47
Citazione da: "manuel ts"
con i cerchi da 18 prima ci sparerei su un'impianto frenante della madonna poi il colore delle pinze a quel punto sarebbe relativo  :grin: vai sul classico rosse , però anche quelli consigliati sopra sono molto belli


mah se usi la macchina solo su strada l'impianto oversize non serve a un kaiser IMHO :wink:

per quanto riguarda le pinze, ma lasciale cos? che a fare ste cose rendi tamarra la macchina......a me dispiace sempre vedere qui questi topic da grande punto club :???:



Carbon R

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Risposta #8 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:52:15
può sempre optare per il nero...meno tamarro di cos? a parte il lasciarle cos? come sono...

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giulianone

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Risposta #9 il: Dom 25 Mar, 2012, 21:54:55
chi ti ha detto che la uso solo su strada? :cool:
purtroppo dato che ancora devo finire di pagare la macchina non posso montare: volano,centralina, assetto completo eibach e barra duomi..che marciscono nell'armadio..  :cry:  :cry:  la priorit? maggiore sono le gomme



neotaku ts

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Risposta #10 il: Dom 25 Mar, 2012, 22:06:48
mmhh cosi con macchina nera e cerchi chiari direi rosse...per? a me le pinze rosse fanno molto punto tunz tunz
Piutosto opterei per un rame come già detto o anche gialle  :wink:

S-DA man!


manuel ts

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Risposta #11 il: Dom 25 Mar, 2012, 22:23:14
l'impianto oversize serve anche su strada (maggiore sicurezza non f? mai male) poi in pista non ne parliamo ......



giulianone

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Risposta #12 il: Dom 25 Mar, 2012, 22:39:42
sicuramente un buon impianto frenante non guasta di certo ma secondo me ? piu importante un'ottima gommatura con dischi ventilati per evitare un eccessivo surriscaldamento quando si incollano c'? poco da fare..(ho distrutto l'impianto frenante di una fiat uno turbo.. rossi roventi e gonfi come un culetto schiaffeggiato(che paragone di me... :???:  :???: ))



neotaku ts

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Risposta #13 il: Dom 25 Mar, 2012, 22:45:27
Citazione da: "manuel ts"
l'impianto oversize serve anche su strada (maggiore sicurezza non f? mai male) poi in pista non ne parliamo ......

:quoto:
poi ? ovvio che un impianto a mille pistoni con dischi enormi in materiali spaziali su strada servono a niente, ma credo che in molti come me si saranno  trovati con i freni stock "cotti" anche dopo solo due frenate un po allegre quindi migliorare in questo aspetto trae solo vantaggi IMHO

S-DA man!


FlashGordon

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Risposta #14 il: Dom 25 Mar, 2012, 22:50:43
no dai.....l'impianto stock con una buona pasticca e con l'olio buono migliora già tantissimo e per strada ? più che sufficiente.....io ho provato l'impianto stock in pista con ferodo DS2500, tubi in treccia e olio motul RBF660 e si ? comportato EGREGIAMENTE.....ovvio che un impianto da 300mm o più in pista fa la differenza ma anche cos? ci si può divertire e se prima non ti impari a portare al limite la macchina in configurazione quasi stock, installando certe modifiche importanti ti ammazzi......fidati :wink:

giulianone non lo buttare le gomme......visto che hai scritto di andare oltre la strada quando hai sistemato la macchina fatti un po di turni e distruggile......poi cambiale dopo :wink:

te lo dice uno che ha sotto delle caciotte del 2006 e ci sono andato pure in pista :wink: ......il problema ? che non riesco a distruggerle perché non si consumano più :lol:



 

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