beh hai venduto bene......7.5 per un vvti non ? pocoe invece per uno che la usa tutti i giorni per andare a lavoro come te la scirocco tdi era perfetta, nonostante non mi piacciacon un 2.0 turbo sar? molto dura, a meno che non hai deciso di usare i mezzi pubblici per andare a lavoroaudi A3 2.0 tfsi o TT ? una di queste due per forza
beh hai venduto bene......7.5 per un vvti non ? poco
Citazione da: "FlashGordon"beh hai venduto bene......7.5 per un vvti non ? pocoManco troppo se tieni presente che la sua era semi-nuova: anno 2004 con circa 72.000Km. In bocca al lupo per la nuova bestia. Ci sentiamo a breve per le minigonne.
Se passavi ad una TS era meglio :lol:
Citazione da: "follisempre"Se passavi ad una TS era meglio :lol:non credo......musica cambia macchina perché s'? stufato della celica, non avrebbe avuto senso prendere una macchina uguale tranne il motore comunque prende una TT non una scirocco
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "follisempre"Se passavi ad una TS era meglio :lol:non credo......musica cambia macchina perché s'? stufato della celica, non avrebbe avuto senso prendere una macchina uguale tranne il motore comunque prende una TT non una sciroccoDiciamo che cambia" solo il motore" in linea di massimo .....anche il cambio direi che cambia un bel po'.....comunque per carit? so gusti .....ognuno .... già la scelta di passare alla TT rispetto alla scirocco ? un' ottima scelta .... :lol: