ottimo! so che ci sono anche altri utenti mantovani! sarebbe bello trovarsi qualche volta
ma, ma, non posso avere compravendite del raggiungimento degli 80 post! Ah ho capito.. devo corrompervi in questo modo ma sai che il portachiavi mi fa MOLTA gola? davvero bellissimo..
Una cosa che ha notato mia mamma al ritorno, i fari lexus style sono bellissimi, ma c'? un ma, la funzione freccia ? data solo dal lampeggio degli stop? rispettivamente sx o dx? Ha detto che sono poco visibili con sole.. va be, poco male.. per? volevo chiedere se sono omologati, o se durante un controllo i rompimaroni alias vigili o chi per essi, potrebbero avere da ridire, o meglio, se io posso battergli in faccia che sono omologati senza dire strunzate
Citazione da: "Shidan"ma, ma, non posso avere compravendite del raggiungimento degli 80 post! Ah ho capito.. devo corrompervi in questo modo ma sai che il portachiavi mi fa MOLTA gola? davvero bellissimo..I gadget servono alla vita del forum stesso, pertanto si possono comprare sempre.. Non ? come una compravenduta fra soci!! ... Citazione da: "Shidan"Una cosa che ha notato mia mamma al ritorno, i fari lexus style sono bellissimi, ma c'? un ma, la funzione freccia ? data solo dal lampeggio degli stop? rispettivamente sx o dx? Ha detto che sono poco visibili con sole.. va be, poco male.. per? volevo chiedere se sono omologati, o se durante un controllo i rompimaroni alias vigili o chi per essi, potrebbero avere da ridire, o meglio, se io posso battergli in faccia che sono omologati senza dire strunzate Frecce a led gialle, e passa la paura
Probabilmente non hai mai visto i TYC a sfondo nero....