Benvenuto shidan!!E complimenti per te e la tua futura nuova celicuzza Dito in che senso?Oserei dire dove! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Shidan"EDIT: il mio era un consiglio.. e credo che sia anche un buon consiglio, le presentazioni avrebbero più visibilit? (siccome sono importanti) e oltretutto non andrebbero nel dimenticatoio in men che non si dica tra gli altri topic (INTERESSANTISSIMI) che ci sono nell'area caf? che da quello che ho capito ? davvero multifunzionaleCitazione da: "black_swan"Sei sulla buona strada per vederti cambiare nickname in "DITO". Scusa, non ho capito.. DITO in che senso ? :oops: :oops: :idea: Ah, ho visto ora la sezione garage.. ritiro in parte le mie osservazioni
EDIT: il mio era un consiglio.. e credo che sia anche un buon consiglio, le presentazioni avrebbero più visibilit? (siccome sono importanti) e oltretutto non andrebbero nel dimenticatoio in men che non si dica tra gli altri topic (INTERESSANTISSIMI) che ci sono nell'area caf? che da quello che ho capito ? davvero multifunzionale
Sei sulla buona strada per vederti cambiare nickname in "DITO".
Citazione da: "giulianone"Benvenuto shidan!!E complimenti per te e la tua futura nuova celicuzza Dito in che senso?Oserei dire dove! :lol: :lol: :lol:ajahahah oddio! c'? a chi piace comunque.. poi non so se ? il vostro caso :razz: :razz: :razz: :razz: spero non lo sia! :twisted:
E dai pure un'occhiata all'area gadget >> GUARDA QUA <<