Benvenuta......Per risolvere il problema della celica "Kit"
PS: visto che abiti dalle parti di Torino, se incontri l'utente Bandana evitalo come la peste!
... ci sono uomini che pagano 10000 euro per rifare le te.... alla moglie e poi magari quella li lascia pure,mi sembrano soldi più che ben spesi per qualcosa che non ti lascer? mai,o almeno di sua iniziativa (e che comunque grazie a Dio puoi spegnere quando vuoi)
Se ragioni cos?, sei la donna che ogni uomo vorrebbe!!
Ahahahah sono solo molto realista
Citazione da: "Igno" Se ragioni cos?, sei la donna che ogni uomo vorrebbe!! Ahahahah sono solo molto realista e un p? sessista non esageriamo...anche se secondo natura dalla parte sbagliata della barricata.Poi ci sono diverse cose che Le donne sanno fare meglio degli uomini,non so per dirne una a caso cos? sul momento ...saper interpretare con naturalit? il soggetto di un qualsivoglia "culum fotografatum ad imboscatam" (a buon intenditore...ahahahahah)e per contro molti uomini hanno un ingegno davvero leonardesco che li spinge a oltrepassare il limite fisico composto da oggetti,persone e quant'altro si frappone tra l'occhio dell'obbiettivo e la preda per perseguire l'intento massimo di rifornire gli altri membri del branco delle suddette foto...quindi ne vincitori ne vinti......i miei complimenti e la mia stima ...ad entrambi i generi.A ognuno il suo come si dice.E' la natura delle cose. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: