Citazione da: "CelicOne"Riposa in pace, insieme agli altri grandissimi della musica...La Musica italiana (con la M maiuscola) ? sempre più povera ragazzi, rimangono veramente in pochi...Che commenti faccio io?Celicone ma secondo te a me quanto me ne può fregare di quello che pensi?? ^^Peccato che non sei il mod quindi taci tu se qualcuno mi deve riprendere che siano loro a farlo ^^.A me non interessa essere fuori dal coro come dici te sopratutto qui dentro poi guarda ^^non commento mai un cavolo xch? sono pochi i discorsi che mi interessano^^il vero problema ? che ti va il sangue alla testa quando uno non la pensa come te ahahahahcmq basta non farne un caso ho solo espresso la mia opinione peace and love fratello ahahhaCitazione da: "Musica87"Ma sinceramente a me.....Sinceramente a te cosa?! E' morta una persona, ? stato aperto un post per salutarla/commemorarla e a te non dispiace più di tanto?! Almeno abbi il buon gusto di tacere, invece di fare 'sti commentini, senza rispetto verso un personaggio che non c'? più e alle persone a cui le sue canzoni hanno trasmesso qualcosa...Se fossi un admin ti avrei già bannato da una vita, visti tutti i commenti completamente fuoriluogo che lasci solo per aumentare il numero dei post e far vedere che "tu sei fuori dal coro", anche quando la miglior scelta che potresti fare ? il silenzio!
Riposa in pace, insieme agli altri grandissimi della musica...La Musica italiana (con la M maiuscola) ? sempre più povera ragazzi, rimangono veramente in pochi...Che commenti faccio io?Celicone ma secondo te a me quanto me ne può fregare di quello che pensi?? ^^Peccato che non sei il mod quindi taci tu se qualcuno mi deve riprendere che siano loro a farlo ^^.A me non interessa essere fuori dal coro come dici te sopratutto qui dentro poi guarda ^^non commento mai un cavolo xch? sono pochi i discorsi che mi interessano^^il vero problema ? che ti va il sangue alla testa quando uno non la pensa come te ahahahahcmq basta non farne un caso ho solo espresso la mia opinione peace and love fratello ahahhaCitazione da: "Musica87"Ma sinceramente a me.....Sinceramente a te cosa?! E' morta una persona, ? stato aperto un post per salutarla/commemorarla e a te non dispiace più di tanto?! Almeno abbi il buon gusto di tacere, invece di fare 'sti commentini, senza rispetto verso un personaggio che non c'? più e alle persone a cui le sue canzoni hanno trasmesso qualcosa...Se fossi un admin ti avrei già bannato da una vita, visti tutti i commenti completamente fuoriluogo che lasci solo per aumentare il numero dei post e far vedere che "tu sei fuori dal coro", anche quando la miglior scelta che potresti fare ? il silenzio!
Ma sinceramente a me.....
Riposa in pace, insieme agli altri grandissimi della musica...La Musica italiana (con la M maiuscola) ? sempre più povera ragazzi, rimangono veramente in pochi...Citazione da: "Musica87"Ma sinceramente a me.....Sinceramente a te cosa?! E' morta una persona, ? stato aperto un post per salutarla/commemorarla e a te non dispiace più di tanto?! Almeno abbi il buon gusto di tacere, invece di fare 'sti commentini, senza rispetto verso un personaggio che non c'? più e alle persone a cui le sue canzoni hanno trasmesso qualcosa...Se fossi un admin ti avrei già bannato da una vita, visti tutti i commenti completamente fuoriluogo che lasci solo per aumentare il numero dei post e far vedere che "tu sei fuori dal coro", anche quando la miglior scelta che potresti fare ? il silenzio!