Puoi tentare il ricorso, se la stavi trasportando verso l'ospedale......altrimenti, mi sa che...
Citazione da: "black_swan"Puoi tentare il ricorso, se la stavi trasportando verso l'ospedale......altrimenti, mi sa che...E SE POI TE NE PENTI?
Scusate ma io sapevo che oltre 6 mesi...non vale la multa! Esiste ancora questa cosa no?
Citazione da: "TheDj"Scusate ma io sapevo che oltre 6 mesi...non vale la multa! Esiste ancora questa cosa no? La tempistica per notificare gli atti e stata abbassata da 150 a 60ggcmq rettifico.. 31/12/2011
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "black_swan"Puoi tentare il ricorso, se la stavi trasportando verso l'ospedale......altrimenti, mi sa che...E SE POI TE NE PENTI?ahhahahahahaha... come si dice dalla mie parti, mi sa che devo farmi "benedire da un prete frocio" (non mi chiedete perche si dice cosi)
se non hai un referto del pronto soccorso in cui coincidono data e ora non hai molto da fare
Citazione da: "Celica_Inside"se non hai un referto del pronto soccorso in cui coincidono data e ora non hai molto da faresi, ho il referto del pronto intervento dove indica data e ora
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Celica_Inside"se non hai un referto del pronto soccorso in cui coincidono data e ora non hai molto da faresi, ho il referto del pronto intervento dove indica data e oraconsulta un legale e vedi se ti conviene fare ricorso al prefettose devi pagare il legale di sicuro non conviene, se ? un amico o parente la cosa può anche convenire
Pagala...