Autore Topic: Domandona: una volta ritirato il libretto che si fa ??  (Letto 5810 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Gio 16 Feb, 2012, 18:16:30
Non serve.  

Possono richiedere l'autorizzazione per farsi aprire il forum in caso di indagine.

Oltre al fatto che uno di loro può essere semplicemente membro del forum perché possessore.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Gio 16 Feb, 2012, 18:18:17
Se sai dove si appostano solitamente, viaggia in maniera "umana"... Se ti spalettano davanti e magari stai girando allegrotto e pensi ti abbiano sentito arrivare... tira dritto... e se sei col buio spegni le luci...

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #17 il: Gio 16 Feb, 2012, 18:49:17
Citazione da: "black_swan"
Tornando seri (:risa:) vi spiego lo svolgimento della cosa a Roma.

QUESITO

Domandona: una volta ritirato il libretto che si fa??

RISPOSTA

Te la piji'nderculo!

:muahaha: :muahaha: :muahaha:
:muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :grin:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #18 il: Gio 16 Feb, 2012, 20:34:04
Citazione da: "HPDxxx"
esatto... ? già da un p? di anni cos?.. se restituisci le targhe o demolisci l'auto o l'esporti all'estero.
non puoi più radiarla e tenerla.
quindi anche auto carrellate per la sola pista pagano il bollo ed hanno ufficialmente la targa  :wink:

Interessante...Questo significa che qualsiasi cosa faccia in futuro prima o poi dovr? venderla sta Celica...-.-
Odio l'Italia...

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #19 il: Gio 16 Feb, 2012, 21:14:04
mia mamma lavora in motorizzazione, faccio chiedere a lei

:cool:

ps
fammi una lista con domande specifiche e dirette cos? stampo e glielo passo

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #20 il: Gio 16 Feb, 2012, 21:36:32
Citazione da: "CelicOne"
Se sai dove si appostano solitamente, viaggia in maniera "umana"... Se ti spalettano davanti e magari stai girando allegrotto e pensi ti abbiano sentito arrivare... tira dritto... e se sei col buio spegni le luci...

La miglio risposta!! :o

Detta poi su di un forum pubblico.... :roll:

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #21 il: Ven 17 Feb, 2012, 00:43:56
Nella peggiore delle ipotesi si tirano fuori altri cash (300-400? ma credo vadi a culo).
Cash per cosa?!?  La revisione normale come si fa a passare senza doversi sbattere a rimettere catalizzatore ed altre menate varie? O sei fortunato ad avere l'ispettore come amico oppure SGANCI (in quel caso molto meno dato che i pezzi contestabili sono decisamente inferiori.. dalle mie parti si usa il centone) !
Fidati che anche in caso di revisione speciale funziona cos? (lo dico sempre per esperienza ravvicinata), contrariamente a quanti molti sostengono che sia tutto computerizzato che anche volendo non possono sgarrare e bla bla bla.. CAZZ*TE !  Sganci e puoi far tutto!
Ripeto.. non sto parlando cos? per parlare.. ma perché sono cose che SO!
A dirla tutta nel caso in questione questa soluzione in extremis l'hanno proposta direttamente loro!!! Credo che sappiano le problematiche degli appassionati racing e perci? marciano anche sopra a questo.
Devi solo mettere in conto questa spesa nell'eventualit? peggiore della revisione speciale  :wink:  e ti pongo una soluzione di "questo genere" dato che non hai manifestato astio nel proporre tu stesso il "giochino" della finta esportazione..

PS: Limitarsi a scrivere perché siamo su un forum pubblico?!? bah! ma ancora credete che serva a qualcosa limitarsi? Io potrei dire di avere ammazzato le vecchiette con una mustang a 6 ruote che nemmeno ho! Potrei dire di aver messo il motore della Supra alla Celica e resa a trazione posteriore per fare il figo quà.. di certo i caramba non staranno ad investigare su NESSUNO dei miei commenti!

Nicko_TS

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2012
Risposta #22 il: Ven 17 Feb, 2012, 08:55:25
Be devi vedere quanto sono carini quando si nascondono dietro i pali e di botto ti cacciano la paletta....mbuahhahaha.....stavo cn l'mr2...bello scappottato e cn una bella f**a di fianco......decido di sgommare e accelerare come un dannato.......ero su una via esterna ad un centro abitato quando a 140 con gli xenon becco na cosa fosforescente sulla mia destra ed io ....... :o  :o ma ke ca**o fanno sti drogati su sta via scura...(rag? che ci crediate o no..si erano nascosti su una via xsino buiaaa) di botto mi caccia la paletta a 3 cm dalla macchina........ io ormai stavo ad una certa velocit?, che minchia dovevo fare?...allora continuo....e di botto sento.....sboom...ed io ca**o lo messo sotto... :o  :o ....si gira la mia ragazza e f?...more ti hanno buttato la paletta in macchina.... :twisted:  :twisted: sti pezzi di merda.....mo mi rompono il vetro....cmq la paletta da buon cittadino ? stata restituita..buttata in una loro stazione... :twisted: per nn dire che volevano inseguirmi con la 159.. ahhahaha maledetti....

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #23 il: Ven 17 Feb, 2012, 13:11:31
Citazione da: "Maledetto"

ps

Grazie, appena rientro posto qualche domandina impostata bene...

La via della fuga ? piuttosto rischiosa, abbiamo una targa dietro ed a meno che poi non corri a fare una denuncia x furto, vieni inchiappato dopo x' il verbale lo stendono anche se non ti fermi

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Ven 17 Feb, 2012, 18:57:47
Citazione da: "devil1984"

ps

Grazie, appena rientro posto qualche domandina impostata bene...

La via della fuga ? piuttosto rischiosa, abbiamo una targa dietro ed a meno che poi non corri a fare una denuncia x furto, vieni inchiappato dopo x' il verbale lo stendono anche se non ti fermi

S?, ma se ti prendono il numero di targa e fai le cose per bene, ci pensa il 126 bis. Ovvio, ? un verbale con una multa in pi?, ma piuttosto di un ritiro di patente o, peggio, di vedersi la macchina fatta a cubo di 1 metro per 1 metro, ? la soluzione migliore.

FERMO RESTANDO CHE PER STRADA BISOGNA SEMPRE CIRCOLARE CON LA TESTA SULLE SPALLE E RISPETTARE IL CODICE!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #25 il: Ven 17 Feb, 2012, 22:22:38

S?, ma se ti prendono il numero di targa e fai le cose per bene, ci pensa il 126 bis.

Spiegacela un p? Max, per me ? buio...  :?:

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Sab 18 Feb, 2012, 10:14:29
Citazione da: "Bluboy"

S?, ma se ti prendono il numero di targa e fai le cose per bene, ci pensa il 126 bis.

Spiegacela un p? Max, per me ? buio...  :?:

La solita tiritera: se entro due mesi dalla notifica del verbale in questione non ti presenti ad una stazione di Polizia per portare in visione i documenti dell'auto che ha commesso l'infrazione e quelli del proprietario dell'auto e non dichiari chi era alla guida del veicolo, ti arriver? a casa un altro verbale di 260? da pagare insieme a quello del mancato arresto all'alt ed, eventualmente, agli altri verbali redatti. Unico neo ? che se commetti 20 infrazioni in un colpo solo, ti arrivano 20 126 bis, uno per verbale... :roll:

Per? non c'? ritiro di patente, non c'? decurtazione di punti e, nel caso, non ci sono storie per la macchina non proprio originale...

Makkiaccia

• Vero manico
Risposta #27 il: Sab 18 Feb, 2012, 14:21:17

La domanda ?: in seguito al ritiro del libretto per auto non conforme c'? l'obbligo di presentarsi alla revisione speciale?? Se s? entro quanto tempo?
Domanda 2: se mi presento all'omologazione ripristinando la parte di auto oggetto del verbale ma scoprono altre difformit? rischio un ulteriore sanzione o vengo semplicemente respinto??

Grazie

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #28 il: Sab 18 Feb, 2012, 16:52:44
ma spedere un migliaio di euro per farsi omologare l'auto in Germania (specie voi che state vicino al confine) e stare tranquilli non vi piace?

CELICA ZZT230 TURBO

Makkiaccia

• Vero manico
Risposta #29 il: Sab 18 Feb, 2012, 19:05:36
Citazione da: "Sharkdev"
ma spedere un migliaio di euro per farsi omologare l'auto in Germania (specie voi che state vicino al confine) e stare tranquilli non vi piace?

Voleva essere uns barzelletta??!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal