Tornando seri () vi spiego lo svolgimento della cosa a Roma.QUESITODomandona: una volta ritirato il libretto che si fa??RISPOSTATe la piji'nderculo!
esatto... ? già da un p? di anni cos?.. se restituisci le targhe o demolisci l'auto o l'esporti all'estero.non puoi più radiarla e tenerla.quindi anche auto carrellate per la sola pista pagano il bollo ed hanno ufficialmente la targa
Se sai dove si appostano solitamente, viaggia in maniera "umana"... Se ti spalettano davanti e magari stai girando allegrotto e pensi ti abbiano sentito arrivare... tira dritto... e se sei col buio spegni le luci...
mia mamma lavora in motorizzazione, faccio chiedere a lei psfammi una lista con domande specifiche e dirette cos? stampo e glielo passo
Citazione da: "Maledetto"mia mamma lavora in motorizzazione, faccio chiedere a lei psfammi una lista con domande specifiche e dirette cos? stampo e glielo passoGrazie, appena rientro posto qualche domandina impostata bene...La via della fuga ? piuttosto rischiosa, abbiamo una targa dietro ed a meno che poi non corri a fare una denuncia x furto, vieni inchiappato dopo x' il verbale lo stendono anche se non ti fermi
S?, ma se ti prendono il numero di targa e fai le cose per bene, ci pensa il 126 bis.
Citazione da: "CelicOne"S?, ma se ti prendono il numero di targa e fai le cose per bene, ci pensa il 126 bis.Spiegacela un p? Max, per me ? buio... :?:
mia mamma lavora in motorizzazione, faccio chiedere a lei
ma spedere un migliaio di euro per farsi omologare l'auto in Germania (specie voi che state vicino al confine) e stare tranquilli non vi piace?