I fori per la c-One li hai sbagliati di circa 1cm, appena riesco ad andare in buca gli faccio le foto e te le giro.Comunque oggi che ho guidato la macchina mi d? l'impressione di aver più spinta laterale in curva, l'ho guidata su strade che conosco bene e mi sono accorto di aver percorso curve ad una velocit? maggiore.Sicuramente in ingresso in curva cambia di molto la macchina, il muso sembra piantato a terra...
Grazie Marco; questo ? un feedback davvero importante non solo perché viene da un veterano della T23 come te ma ancorpiu perché viene da un test su una gran pista veloce e da una Celica settata a dovere con LSD, assetto, freni e quant'altro !Inoltre il tuo confronto ? con la precedente configurazione che vantava già la Cusco perci? tra l'underbar e il "niente" dev'esserci molta differenza !Il problema dei fori che a volte non copiano alla perfezione ? dato dalle contrazioni di raffreddamento delle saldature !potrei fare i fori più grandi o le asole ma preferisco sia più precisa possibile che tanto due botte di lima si fa presto a darle !Avrai notato che il diametro dei fori non lascia gioco alle viti; quindi che non fitti perfettamente ? un attimo
Marco hai sostituito i bushing dei braccetti o hai ancora gli originali ?Avevo idea di costruire una intera culla sottomotore; ora ? ufficiale, ho idea di costruire un'intera culla sottomotore !Per? ora mi ? proprio impossibile; ne riparliamo quest'inverno !Intanto mi adoperer? per trovarne una originale dritta per fare da dima !
ricc?... la culla dritta da usare come dima ce l'ho io l'idea ? valida ma dev'essere una discreta rottura di cojotes, sai bene quante cose sono attaccate su di essa.io investirei forze ed energie sui trapezi inferiori