Forgiata con le mie mani :twisted:

Nata dalla richiesta di un socio intraprendente ? in buona sostanza qualcosa che esiste già per T20 e tante altre auto !
Per la nostra ad oggi non conosco nessuna azienda che produca niente del genere !
La Cusco produce (e anch'io

) la gettonatissima strutturale che collega gli estremi anteriori della barca sottomotore !
Tanabe lo stesso ma per il posteriore !
Io ho unito tutto in un'unica strutturale che oltre a aumentare non di poco la resa delle due barre se fossero separate ne collega i punti di ancoraggio !
Ergo se la Cusco funziona (e tutto il forum ? unanime in questo)
Se la Tanabe funziona...
Figuriamoci questa !

Noterete che non ? perfettamente simmetrica; come non lo ? quella zona della macchina !
Ho cercato comunque di uniformare e ci sono riuscito abbastanza; sul piano orizzontale ? simmetrica; su quello verticale leggermente no per motivi sopracitati !

Unico neo se vogliamo ? che abbassa leggermente quella zona della macchina ma va considerato che ? tra le ruote anteriori perci? per dossi e rampe dei garage non ? un problema !
Sono stato attento a farla sporgere il meno possibile ma meno di cos? non potevo !
Comunque il tutto ? di poco più alto della banana che dalla barca va verso il radiatore !Quello ? il punto più basso del fondo della celica

Assolutamente plug&play, apart per le plastiche sottomotore che vanno un p? rifilate !
A voi giudicare