0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!
f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia! :lol:
Citazione da: "Sceriff"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!ahahahahhahasono piegato in due! :lol: :lol: :lol: :lol: f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia! :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sceriff"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!!ahahahahhahasono piegato in due! :lol: :lol: :lol: :lol: f**a adesso capisco perché ci tenevi tanto ad andare in fiera..... altro che che macchine e JDM di st? minchia! :lol:ahahahha..pure io son piegato dal ridere..!!
In effetti in quella foto sembro un p? il Gattuso della situazione... :lol: @Falsh: non sono d'accordo sul tuo pensiero sulla Supra... L'auto dal vivo ? favolosa e non perché sia automatica vuol dire che sia un "fail"!Qui a Milano ce n? una che conosco identica e fatta single-turbo. ? spaventosa, ti dico che ? una signora macchina.Strano quello che dici, perché conoscendo il proprietario non ? tipo da "leggerezze" simili, anzi... il dettaglio ? la cosa più imprtante e questa ne ? la prova:http://darioworkout.jimdo.com/2012/03/13/restyling-pinze-toyota-supra-em-power/3mm di lima su pochi cm2 di una pinza monoblocco e seria non sono nulla... lo stesso Dann7 all'epoca lim? le sue Tarox10 per ospitare il cerchio da 16". Millemila km di pista e zero problemi. Se queste fossero le cose da "criticare" sulle trasformazioni auto... se ti facevi un giro negli altri padiglioni ti mettevi le mani nei capelli!!!
belle foto e belle macchine, tranne la supra blu......permettetemi di esprimere tutto il mio odio verso quella macchina allora quella supra ? famosa perché gira spesso qui a Roma, specie nelle notti tuning del venerd? sera.......a parte che ? clamorosamente un FAIL essendo automatica, la cosa più ridicola l'hanno fatta per quei cerchi bianchi, che all'inizio non entravano e sbattevano sulle pinze dei freni......beh sapete che hanno fatto? hanno LIMATO le pinze per ridurne un po lo spessore e per far entrare il cerchio ecco, queste cose mi portano a odiare un po l'expo, ci sono delle belle realizzazioni che meritano rispetto, ma quando vedo certe cose....... ah dimenticavo complimenti alla signorina per le pecorine sulla evo e sulla S2K
Eccomiiiii!!!Ragazzi un week-end stupendo all'insegna dei motori e delle auto!Un ringraziamento speciale al team EM-Power per tutto, sono stati fantastici!Non potete capire che vi siete persi! (Pepenero girs comprese!) :lol: A breve saranno disponibili foto e video Vimeo-style, che parleranno da soli... condivisi anche su FB!Un saluto a Ite35, Codec, Manuelts, e altri del forum (che non ricordo il nick) che sono passati a salutarmi.Ah, la foto ? del momento della premiazione dove ho vinto il premio come miglior auto Jdm-style! (grande emozione, su un concorso di oltre 1000 auto) e la ragazza ? la girls di rappresentanza del team EM-Power, che ci ha "supportato" tutto il WE.
Citazione da: "Bluboy"Eccomiiiii!!!Ragazzi un week-end stupendo all'insegna dei motori e delle auto!Un ringraziamento speciale al team EM-Power per tutto, sono stati fantastici!Non potete capire che vi siete persi! (Pepenero girs comprese!) :lol: A breve saranno disponibili foto e video Vimeo-style, che parleranno da soli... condivisi anche su FB!Un saluto a Ite35, Codec, Manuelts, e altri del forum (che non ricordo il nick) che sono passati a salutarmi.Ah, la foto ? del momento della premiazione dove ho vinto il premio come miglior auto Jdm-style! (grande emozione, su un concorso di oltre 1000 auto) e la ragazza ? la girls di rappresentanza del team EM-Power, che ci ha "supportato" tutto il WE. grazie a te Raffa! la tua auto ha strameritato il premio best JDM, ma lo sai che nella news letter di rimini per i ringraziamenti a tutti i partecipanti c'era scritto:quest'anno sono stati dati oltre 300 premi tra cui vogliamo ricordare quello per best JDM car andato alla celica di Raffele Spinelli!! ahahhah cio? gli sei proprio rimasto impresso!! grande ... ci vediamo presto! :grin:
per quanto riguarda te che odi , quando ci vediamo ti regalo un adesivo :lol: