Autore Topic: Info ultrarev!!!  (Letto 2028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #15 il: Ven 17 Feb, 2012, 18:41:48
Citazione da: "Carbon R"
Quelle usa non hanno il phon ....


Lo so!! Per? scusa non posso montare un collettore e far soffiare tranquillamente il phon nel vano? O magari potrei saldarci il mio phon..



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #16 il: Lun 27 Feb, 2012, 00:23:25
Citazione da: "HPDxxx"
USPS offre diversi servizi..... alcuni economici e di conseguenza pessimi (una volta mi spedirono delle barre con in questo modo, arrivarono VIA NAVE, ci misero più di 2 mesi  :o), però ci sono anche spedizioni espresse, che in 3-4 giorni arrivano a destinazione, con regolare tracking internazionale ecc...... che costano come i vari UPS, FED-EX ecc...  :wink:

ti conviene aspettare di ricevere il materiale e vedere quanto gli ? costata realmente la spedizione, solitamente con USPS sull'etichetta ? riportato il costo..  :wink:




Come immaginavo......

Ho pagato 70 dollari di spedizione....



Nulla di strano?
25 dollari di imballo??



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #17 il: Lun 27 Feb, 2012, 10:50:06
hanno sbagliato... e meriti un rimborso.......
anche se, posso dire, che molte volte facendo il preventivo on-line sul sito di USPS la cifra risulta più alta rispetto a quanto poi viene pagato all'ufficio postale.
non capisco il motivo ma succede, quindi può essere un errore in buona fede.


poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #18 il: Lun 27 Feb, 2012, 13:40:26
Si, ma io nel checkout ho scelto per fed-ex pagamento 70 euro!!!!

E loro mi spediscono con Usps, dicendo di aver problemi tecnici....
Adesso ho già chiesto il rimborso, ma non ne vogliono sapere!!! Non effettuano rimborsi.....

Ho acquistato di nuovo da loro e st? aspettando che mi confermano la spedizione.....



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #19 il: Lun 27 Feb, 2012, 13:45:24
un bel branco di furbetti  :roll:


GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #20 il: Lun 27 Feb, 2012, 14:36:06
o come si dice da me CHE ZANZA!!! :o  :o



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #21 il: Lun 27 Feb, 2012, 14:56:32
Citazione da: "poxo"
Si, ma io nel checkout ho scelto per fed-ex pagamento 70 euro!!!!

E loro mi spediscono con Usps, dicendo di aver problemi tecnici....
Adesso ho già chiesto il rimborso, ma non ne vogliono sapere!!! Non effettuano rimborsi.....

Ho acquistato di nuovo da loro e st? aspettando che mi confermano la spedizione.....


Poxo che ? successo?? :roll:



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #22 il: Lun 27 Feb, 2012, 16:31:57
Citazione da: "sampeifabio"
Citazione da: "poxo"
Si, ma io nel checkout ho scelto per fed-ex pagamento 70 euro!!!!

E loro mi spediscono con Usps, dicendo di aver problemi tecnici....
Adesso ho già chiesto il rimborso, ma non ne vogliono sapere!!! Non effettuano rimborsi.....

Ho acquistato di nuovo da loro e st? aspettando che mi confermano la spedizione.....


Poxo che ? successo?? :roll:


Come ti ho già scritto in Pm ho già acquistato recentemente da Ultrarev... Se leggi le pagine precedenti.... :roll:



sampeifabio

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1142
  • Iscritto: Nov 2011
  • Località: Ascoli Piceno
Risposta #23 il: Lun 27 Feb, 2012, 18:10:05
Citazione da: "poxo"
Come ti ho già scritto in Pm ho già acquistato recentemente da Ultrarev... Se leggi le pagine precedenti.... :roll:


Ah si... :roll:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal