:: Direi che l'unico fatto indiscutibile ? che fare certe cose per strada ? da incoscenti prima ancora che da dementi e che per colpa di certi deficenti poi finisce che le polizia rompe le palle a chi la propria macchina la tiene e la usa con passione e con giudizio.Per il resto che la corolla TS viaggia discretamente non ? una novit? e nemmeno che quellle altre altre sono dei "bagagli" pesanti e pieni di inutilit? non ? un novit?.Ma non occorreva mettersi a fare i coglioni in tangenziale e bastava una calcolatrice per fare un semplice rapporto peso/potenza.
B? io non perdo affatto ore e ore su youtube a fare ci? che dici Flash, e poi se mi guardo video del genere vuol dire che non guido la mia?? Non posso guardare vari video di tale macchina?? ...comunque si sa che ? pieno di sta roba su youtube....son pazzi si, cavoli loro.....
ma che cazz di commenti sono?? anche io mi guardo questi video, anzi quando sono a lavoro me ne guardo tanti.ovvio che sono dei deficienti e su quello non si discute; ma discutere che uno li guarda o meno, quello si che ? preoccupante.
moderare in che senso? perché ho scritto che cazz?? allore sei te quello permalosetto...per me hai sbagliato il commento; chi sei per giudicare cosa guardamuna persona?? ma dai su...per io resto avete perfettamente ragione nel dire che chi gira questi video non sono tanto apposto...ma la polizia postale non riesce a beccarli ed a fargli un bel panaro??
ma io non voglio contestare questa cosa........non sono molto d'accordo sul fatto di aprire questi topic dando spazio alle "abilit?" degli imbecilli nel video