Autore Topic: Corolla TS vs CTR FN2 vs 320TDI vs Scirocco 1.4TSI  (Letto 2267 volte)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Vagando un p? su youtube, ho trovato questi video di sto tizio con una Corolla TS contro le auto citate nel titolo del topic...

Modifiche auto:

Corolla TS: Bored TB,Cai,Exhaust
CTR FN2: İnjen Cai,Lightweight Rims
320TDI: Chip(215hp 400nm)
Scirocco 1.4TSI: Intake,Downpipe,Exhaust,ıntercooler,Software 240Hp (240hp?? :???:)

Ecco i video:

Corolla TS vs 320TDI vs CTR FN2

Corolla TS vs Scirocco 1.4 TSI

Corolla TS vs  CTR FN2

La mia domanda ?, ma cammina cosi tanto quella Corolla TS? Eppure mi sembra che alla CTR FN2 gli da via, e in ogni occasione...bo mi sarei aspettato qualcosa di più dalla nuova CTR, prestazionalmente parlando...con la Scirocco stanno li, bel duello...invece cosa strana il 320 mappato, che in ripresa con quella coppia dovrebbe polverizzare sia Corolla TS che CTR e nel frattempo carpire l' asfalto (:risa:) :roll:....

A voi le vostre opinioni!!! :wink:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #1 il: Mar 17 Gen, 2012, 00:58:05
:???: Direi che l'unico fatto indiscutibile ? che fare certe cose per strada ? da incoscenti prima ancora che da dementi e che per colpa di certi deficenti poi finisce che le polizia rompe le palle a chi la propria macchina la tiene e la usa con passione e con giudizio.

Per il resto che la corolla TS viaggia discretamente non ? una novit? e nemmeno che quellle altre altre sono dei "bagagli" pesanti e pieni di inutilit? non ? un novit?.

Ma non occorreva mettersi a fare i coglioni in tangenziale e bastava una calcolatrice per fare un semplice rapporto peso/potenza. :roll:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #2 il: Mar 17 Gen, 2012, 01:21:41
Citazione da: "carlito"
:???: Direi che l'unico fatto indiscutibile ? che fare certe cose per strada ? da incoscenti prima ancora che da dementi e che per colpa di certi deficenti poi finisce che le polizia rompe le palle a chi la propria macchina la tiene e la usa con passione e con giudizio.

Per il resto che la corolla TS viaggia discretamente non ? una novit? e nemmeno che quellle altre altre sono dei "bagagli" pesanti e pieni di inutilit? non ? un novit?.

Ma non occorreva mettersi a fare i coglioni in tangenziale e bastava una calcolatrice per fare un semplice rapporto peso/potenza. :roll:

:quoto:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #3 il: Mar 17 Gen, 2012, 07:27:12
caro fabietto........non te la prendere per quello che sto per dirti :wink:

anzi di perdere ORE per cercare su youtube i video sul 2ZZ, guidala sta cacchio di macchina :lol:

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #4 il: Mar 17 Gen, 2012, 09:32:34
Citazione da: "carlito"

la calcolatrice non ? molto divertente da guidare, ma abbiamo dei bellissimi autodromi dove girare in tutta sicurezza senza rompere le scatole alle "famiglie che portano i neonati a passeggio"

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #5 il: Mar 17 Gen, 2012, 11:53:37
veramente degli imbecilli....

:???:  :???:  :???:  :???:

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #6 il: Mar 17 Gen, 2012, 13:07:34
B? io non perdo affatto ore e ore su youtube a fare ci? che dici Flash, e poi se mi guardo video del genere vuol dire che non guido la mia?? Non posso guardare vari video di tale macchina?? :wink:...comunque si sa che ? pieno di sta roba su youtube....son pazzi si, cavoli loro.....

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Mar 17 Gen, 2012, 13:50:10
Citazione da: "sampeifabio"
B? io non perdo affatto ore e ore su youtube a fare ci? che dici Flash, e poi se mi guardo video del genere vuol dire che non guido la mia?? Non posso guardare vari video di tale macchina?? :wink:...comunque si sa che ? pieno di sta roba su youtube....son pazzi si, cavoli loro.....

si ma se sai benissimo come va........non ne vedo il bisogno :wink:

ovviamente "ore" era un'esagerazione, perché la quantit? di video che hai postato ? leggermente preoccupante :lol:

nix

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #8 il: Mar 17 Gen, 2012, 13:53:03
ma che cazz di commenti sono?? anche io mi guardo questi video, anzi quando sono a lavoro me ne guardo tanti.
ovvio che sono dei deficienti e su quello non si discute; ma discutere che uno li guarda o meno, quello si che ? preoccupante.

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #9 il: Mar 17 Gen, 2012, 14:57:17
Dai ragazzi,fabietto ? un giovanotto,fa bene a guardare quei video.
l'importante ? non fare queste cose per strada,e tenere sempre collegato il cervello quando si guida.
Specialmente a 18 anni. :salut:

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Mar 17 Gen, 2012, 15:02:54
Citazione da: "nix"
ma che cazz di commenti sono?? anche io mi guardo questi video, anzi quando sono a lavoro me ne guardo tanti.
ovvio che sono dei deficienti e su quello non si discute; ma discutere che uno li guarda o meno, quello si che ? preoccupante.

ma io non voglio contestare questa cosa........non sono molto d'accordo sul fatto di aprire questi topic dando spazio alle "abilit?" degli imbecilli nel video

poi vabb? ho detto preoccupante ma ci ho messo pure la faccina che ride vicino, scherzavo, come siete permalosetti..... :roll:

comunque direi di moderare i termini, non stai a parl? con tuo fratello o con tuo cugino :wink:

nix

• Smanettone
Risposta #11 il: Mar 17 Gen, 2012, 15:21:37
moderare in che senso? perché ho scritto che cazz?? allore sei te quello permalosetto...
per me hai sbagliato il commento; chi sei per giudicare cosa guardamuna persona?? ma dai su...

per io resto avete perfettamente ragione nel dire che chi gira questi video non sono tanto apposto...ma la polizia postale non riesce a beccarli ed a fargli un bel panaro??

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #12 il: Mar 17 Gen, 2012, 15:28:25
Citazione da: "nix"
moderare in che senso? perché ho scritto che cazz?? allore sei te quello permalosetto...
per me hai sbagliato il commento; chi sei per giudicare cosa guardamuna persona?? ma dai su...

per io resto avete perfettamente ragione nel dire che chi gira questi video non sono tanto apposto...ma la polizia postale non riesce a beccarli ed a fargli un bel panaro??

vabb? io ho semplicemente scherzato sul fatto che fabio posta tanti video di questo tipo in giro (ma mi riferivo soprattutto ad un altro forum dove magari non siete neanche iscritti :wink: ), ma ripeto, era uno scherzo.......te stai facendo un castello, non m'hai capito, fa niente :wink:

nix

• Smanettone
Risposta #13 il: Mar 17 Gen, 2012, 15:35:55
allora scusa! :wink:
se scherzavi non ho capito io!! :oops:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #14 il: Mar 17 Gen, 2012, 16:31:00
Citazione da: "FlashGordon"
ma io non voglio contestare questa cosa........non sono molto d'accordo sul fatto di aprire questi topic dando spazio alle "abilit?" degli imbecilli nel video

Infatti: il punto ? proprio questo.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal