Autore Topic: BYE BYE MOTORE!!!  (Letto 3191 volte)

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #15 il: Sab 14 Gen, 2012, 08:22:25
anche io sponsorizzo il vvti di maurizio :wink:

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #16 il: Sab 14 Gen, 2012, 13:26:41
Citazione da: "black_swan"
Citazione da: "GIO 23"
Citazione da: "Maledetto"
direi anche uno swap TS  :cool:

Quotone!

Si, poi ne spende altrettanti per centralina ed impianto elettrico che sul TS son diversi. E con la nuova centralina, vanno anche riprogrammate le chiavi... e già altre palanche (come dice Brumotti). :risa:

penso che se uno voglia swappare debba mettere in preventivo che la spesa sia maggiore del solo smonta rimonta.
i cablaggi e la centralina si trovano senza spendere migliaia di euro (io ad esempio ce li ho entrambi. pagati: centralina 150? e cablaggi 250?. ovviamente non per me ma per un amico con il vvt-i :D)

rixxio

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #17 il: Sab 14 Gen, 2012, 13:33:03
endervour dovrebbe ancora avere il mio motore ts con centralina e circa 50 55 mila km! era un motore perfetto!!! visto mai che con poca spesa riesci a swappare al ts??  :wink:

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #18 il: Sab 14 Gen, 2012, 15:07:17
B? sinceramente ti consiglierei anchio uno swap :twisted:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #19 il: Sab 14 Gen, 2012, 15:17:15
Ciao Umberto, quando hai portato la Celica da Gino (sta vicino casa) mi ha chiamato il figlio e anche io gli dissi che c'era un bel motore in vendita sul CTI. Sta ancora l? l'auto?

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #20 il: Sab 14 Gen, 2012, 16:35:28
Citazione da: "rixxio"
endervour dovrebbe ancora avere il mio motore ts con centralina e circa 50 55 mila km! era un motore perfetto!!! visto mai che con poca spesa riesci a swappare al ts??  :wink:

Sconsiglio lo swap.... Se ti facevano paura i 3000? stai lontano dallo swap con un motore TS perché non ti bastano. Il motore OK, lo trovi ma poi tutto il resto ?? Non bastano centralina e cablaggi.

Visto il costo orario dei meccanici non far aprire nemmeno il tuo; swappa con un altro vvt-i e contieni le spese altrimenti fai a pezzi la tua e comprati un TS

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #22 il: Lun 16 Gen, 2012, 10:53:28
a parte il rumore, il motore va in moto?
se fosse solo sbronzinato.. e non ci sei andato in giro dopo aver sentito il rumore, magari ? recuperabile senza spese esagerate.
di dove sei?

Danmax

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #23 il: Lun 16 Gen, 2012, 17:06:56
Citazione da: "devil1984"
Citazione da: "rixxio"

Sconsiglio lo swap.... Se ti facevano paura i 3000? stai lontano dallo swap con un motore TS perché non ti bastano. Il motore OK, lo trovi ma poi tutto il resto ?? Non bastano centralina e cablaggi.

Visto il costo orario dei meccanici non far aprire nemmeno il tuo; swappa con un altro vvt-i e contieni le spese altrimenti fai a pezzi la tua e comprati un TS

Io ne ho sostituiti due di motori vvt-i (il primo cambiato ha "subito" un tagliando non proprio venuto bene) e ormai sono a 240.000Km.
I due "aggiuntivi" li ho pagati 2.400 ? in totale (due montaggi compresi ovviamente). Quindi 3.000 sono francamente troppi.

T23 TS pre
TWM Short shifter
OZ - Ultraleggera 18
Tarox - pinze 10 pot su dischi 318x26
Eibach Pro kit
Invidia N1 catback
Tanabe - Cusco
TYC

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://
Risposta #24 il: Lun 16 Gen, 2012, 20:01:26
Citazione da: "CeliLuca"
Ciao Umberto, quando hai portato la Celica da Gino (sta vicino casa) mi ha chiamato il figlio e anche io gli dissi che c'era un bel motore in vendita sul CTI. Sta ancora l? l'auto?

sisi! sta da gino ancora...sto valutando mi sto fumando la testa per ripararla e non so cosa sia meglio fare....intanto a gino gli ho detto di aprirla cosi capir? cosa ? successo di preciso...poi amen vediamo  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  non voglio ricomprarmi un altro bidone naftoneee :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #25 il: Lun 16 Gen, 2012, 20:07:20
Citazione da: "CeliLuca"

cmq ragazzi sono di ascoli piceno E LA MACCHINA va in moto!!solo che fa parecchio rumore!! per il momento ho dato solo l'ok al meccanico per aprirla cosi capir? cosa ? successo e se ne vale la pena capace che si! se ho solo sbronzinato mi ? andata bene cio? lo spero...

celi luca mandami il tuo num in pm cosi parliamo...

POZZ? II BH?!!!LA AMO LA MIA VVT-I  :cry:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #26 il: Lun 16 Gen, 2012, 20:50:14
Ti posso capire! Dai vedrai che andra tutto apposto! Niente bidoni a gasolio :wink:

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #27 il: Lun 16 Gen, 2012, 22:57:53
Citazione da: "kamikaze88"

Appunto Umby, vedi cosa ti dice gino e valuta bene le varie possibilit? che ci sono, cerca di stare più tranquillo!! E ovviamente continua a pensare che
non voglio ricomprarmi un altro bidone naftoneee
perché

Umby, ti ho scritto su FB, o come vuoi mandami un PM con il tuo numero

:wink:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
Risposta #28 il: Mar 17 Gen, 2012, 20:12:10