Citazione da: "GIO 23"Citazione da: "Maledetto"direi anche uno swap TS Quotone!Si, poi ne spende altrettanti per centralina ed impianto elettrico che sul TS son diversi. E con la nuova centralina, vanno anche riprogrammate le chiavi... e già altre palanche (come dice Brumotti).
Citazione da: "Maledetto"direi anche uno swap TS Quotone!
direi anche uno swap TS
endervour dovrebbe ancora avere il mio motore ts con centralina e circa 50 55 mila km! era un motore perfetto!!! visto mai che con poca spesa riesci a swappare al ts??
Citazione da: "rixxio"endervour dovrebbe ancora avere il mio motore ts con centralina e circa 50 55 mila km! era un motore perfetto!!! visto mai che con poca spesa riesci a swappare al ts?? Sconsiglio lo swap.... Se ti facevano paura i 3000? stai lontano dallo swap con un motore TS perché non ti bastano. Il motore OK, lo trovi ma poi tutto il resto ?? Non bastano centralina e cablaggi.Visto il costo orario dei meccanici non far aprire nemmeno il tuo; swappa con un altro vvt-i e contieni le spese altrimenti fai a pezzi la tua e comprati un TS
Ciao Umberto, quando hai portato la Celica da Gino (sta vicino casa) mi ha chiamato il figlio e anche io gli dissi che c'era un bel motore in vendita sul CTI. Sta ancora l? l'auto?
POZZ? II BH?!!!LA AMO LA MIA VVT-I :cry:
non voglio ricomprarmi un altro bidone naftoneee