Mind e vero anche io lo notato ma il problema non ? l'auto ma che ci sono troppi co....ni al volante!
Ha investito prima un nomade e poi un vigile, ammazzandolo.Questo più che un pirata ? un pericolo pubblico e spero vivamente che venga abbattuto con un colpo in testa in mondovisione per dare l'esempio.
Sono stati fermati a Ventimiglia, al confine con la Francia, due rom di etnia sinti. Sarebbero i responsabili della morte del vigile urbano Nicol? Savarino, 42 anni, travolto e ucciso gioved? pomeriggio da un Suv a Milano, dopo essere intervenuto per fermare la vettura, che aveva ferito un passante. I due rom, dell'83 e dell'85, erano in Liguria con un'auto a loro intestata e sarebbero stati incastrati dalla gabbia del cellulare. Al momento del fermo stavano tentando di varcare il confine con la Francia. RINTRACCIATO SUV - Un Suv ? stato rintracciato nella notte dalla polizia locale a Milano. Il mezzo, che sarebbe il veicolo che ha investito e ucciso l'agente Savarino in via Var?, zona Comasina, ? stato trovato intorno alle 4, e corrisponderebbe per segni e numeri di targa a quello che si cercava. Secondo quanto confermato dal comando della Polizia locale di Milano, il Suv, un Bmw X5 targato Milano, ? di colore bronzo scuro, un particolare che gioved? sera era stato scambiato per nero o grigio metallizzato nelle testimonianze.
Citazione da: "GIO 23"Mind e vero anche io lo notato ma il problema non ? l'auto ma che ci sono troppi co....ni al volante!Sembra (almeno qui a torino) che se non hai il naso rosso e non vai avanti facendo giochi di prestigio con le 3 palle rosse non te le vendano proprio un certo tipo di macchine... E parlo di SUV (x5 e x6 quelli che guidano peggio) e AUDI (quelli con il Q7 sono terribili).Il senso di "onnipotenza stradale" che ti danno questi carri armati da 22 quintali unito al fatto che di solito lo comprano i tamarri inside completa il quadro... mi ricorda Balasso... sicurezza vuol dire che muori tu con la clio ... poveraccio!Per quanto il vigile sia un mestieraccio, non si può morire cos?. Spero che gli diano 35 anni senza condizionale a questo pazzo...
C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare)Si pensa subito al Riccastro spavaldo e sbruffone, che con il suo SUV ? onnipotente e mette sotto chi vuole...e invece?!?!?...e invece erano 2 merde schifose e infami di ROM, ai quali non gliene frega un ca**o di niente e che probabilmente la passerano liscia nonostante abbiano ucciso una persona!!
Gli auguro tutti i peggiori mali che una vita possa avere...
FILIPPO, il problema ? un altro: l'IGNORANZA e la STUPIDITA' sfogata sulla strada.A prescindere dall'auto, uno che ? deficiente in macchina lo ? con un SUV, una Jeep, una Clio o una Celica o un Apecar!.....
e te lo dice uno che con un fuoristrada da 22 quintali, spesso si ritrova dietro al culo.. il cretino di turno che lo sfanala arrivando ad un palmo dal paraurti....a volte anche con una Smart... P.S: uno dei miei più cairssimi amici ha un Audi Q7; ha la fortuna di star bene economicamente e ha 3 figli (in attesa del 4?)....ed ? l'unica auto che gli consente di portare in giro figli, passeggini, borse e altri ca**i...ed ? la persona più tranqulla e calma alla guida (e nella vita) che io conosca...Per cui, motivo in più di credere che la stupidit? non guida SEMPRE e SOLO un genere di automobile...
Beh però il discorso di Fili (pur essendo generalista) ? abbastanza verosimile.Io in tangenziale ogni 10 auto che mi ritrovo attaccate al paraurti posteriore 7 sono X5 o X6...Ovvio che non c'entra niente la macchina,ma ? colpa dell'idiota che la guida,per? evidentemente certe persone che si sentono "superiori" (in senso negativo) hanno la tendenza a comprare macchine cos?.
E' chiaro che il caso del vigile investito e ucciso ? tutta un'altra storia.