Autore Topic: Pirata investe vigile  (Letto 1784 volte)

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
il: Gio 12 Gen, 2012, 20:54:11
http://mobile.tgcom24.it/news_dett.html?news_id=64021 r.i.p. che schifo non si puo morire cosi...... :cry:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #1 il: Gio 12 Gen, 2012, 21:34:35
non voglio fare discorsi retorici,ma cazz ogni volta che sento notizie del genere 7 volte su 10 c'? di mezzo un czz di suv!

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #2 il: Gio 12 Gen, 2012, 22:02:59
Mind e vero anche io lo notato ma il problema non ? l'auto ma che ci sono troppi co....ni al volante!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #3 il: Gio 12 Gen, 2012, 23:33:06
Citazione da: "GIO 23"
Mind e vero anche io lo notato ma il problema non ? l'auto ma che ci sono troppi co....ni al volante!

si si certo non volevo assolutamente dare la colpa all'auto,che colpa ha un mezzo meccanico? :wink:

? che ? una strana coincidenza.......

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #4 il: Gio 12 Gen, 2012, 23:59:01
che coglione....
che testa di ca**o...

Per quanto un vigile possa farti girare le palle..
per quanto possa averti fregato i soldi dalla tasca con una multa assurda..

Fare un atto del genere ? da PAZZI IDIOTI.

Pi? che coincidenza ? che ormai i SUV sono una fascia cos? ampia che la met? delle famiglie/persone ha un auto di questo genere, grossa o piccola che sia.

Al di l? di tutto, questo ? un cretino a prescindere dal tipo di auto...

peppozo_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2010
Risposta #5 il: Ven 13 Gen, 2012, 00:26:08
:quoto:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Ven 13 Gen, 2012, 07:01:51
Ha investito prima un nomade e poi un vigile, ammazzandolo.

Questo più che un pirata ? un pericolo pubblico e spero vivamente che venga abbattuto con un colpo in testa in mondovisione per dare l'esempio.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Ven 13 Gen, 2012, 08:46:47
Citazione da: "black_swan"
Ha investito prima un nomade e poi un vigile, ammazzandolo.

Questo più che un pirata ? un pericolo pubblico e spero vivamente che venga abbattuto con un colpo in testa in mondovisione per dare l'esempio.

quoto alla grande! Pensa che io lo conoscevo di vista avendo la compagnia in dergano proprio davanti alla stazione dei vigili e faceva anche il vigile di zona dove abitavo prima sicuramente era tra quei 7 che un po di anni fa quando avevo la t20 mi hanno fermato! Be comunque condoglianze alla famiglia.....non ci sono parole....

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #8 il: Ven 13 Gen, 2012, 09:25:48

Sembra (almeno qui a torino) che se non hai il naso rosso e non vai avanti facendo giochi di prestigio con le 3 palle rosse non te le vendano proprio un certo tipo di macchine... E parlo di SUV (x5 e x6 quelli che guidano peggio) e AUDI (quelli con il Q7 sono terribili).

Il senso di "onnipotenza stradale" che ti danno questi carri armati da 22 quintali unito al fatto che di solito lo comprano i tamarri inside completa il quadro... mi ricorda Balasso... sicurezza vuol dire che muori tu con la clio ... poveraccio!

Per quanto il vigile sia un mestieraccio, non si può morire cos?. Spero che gli diano 35 anni senza condizionale a questo pazzo...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Ven 13 Gen, 2012, 09:33:41
secondo il corriere.it

Citazione
Sono stati fermati a Ventimiglia, al confine con la Francia, due rom di etnia sinti. Sarebbero i responsabili della morte del vigile urbano Nicol? Savarino, 42 anni, travolto e ucciso gioved? pomeriggio da un Suv a Milano, dopo essere intervenuto per fermare la vettura, che aveva ferito un passante. I due rom, dell'83 e dell'85, erano in Liguria con un'auto a loro intestata e sarebbero stati incastrati dalla gabbia del cellulare. Al momento del fermo stavano tentando di varcare il confine con la Francia.

RINTRACCIATO SUV - Un Suv ? stato rintracciato nella notte dalla polizia locale a Milano. Il mezzo, che sarebbe il veicolo che ha investito e ucciso l'agente Savarino in via Var?, zona Comasina, ? stato trovato intorno alle 4, e corrisponderebbe per segni e numeri di targa a quello che si cercava. Secondo quanto confermato dal comando della Polizia locale di Milano, il Suv, un Bmw X5 targato Milano, ? di colore bronzo scuro, un particolare che gioved? sera era stato scambiato per nero o grigio metallizzato nelle testimonianze.

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Ven 13 Gen, 2012, 11:42:30
E ora al rogo!!!

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #11 il: Ven 13 Gen, 2012, 12:00:18
Citazione da: "Bandana"

Sembra (almeno qui a torino) che se non hai il naso rosso e non vai avanti facendo giochi di prestigio con le 3 palle rosse non te le vendano proprio un certo tipo di macchine... E parlo di SUV (x5 e x6 quelli che guidano peggio) e AUDI (quelli con il Q7 sono terribili).

Il senso di "onnipotenza stradale" che ti danno questi carri armati da 22 quintali unito al fatto che di solito lo comprano i tamarri inside completa il quadro... mi ricorda Balasso... sicurezza vuol dire che muori tu con la clio ... poveraccio!

Per quanto il vigile sia un mestieraccio, non si può morire cos?. Spero che gli diano 35 anni senza condizionale a questo pazzo...

C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare)

Si pensa subito al Riccastro spavaldo e sbruffone, che con il suo SUV ? onnipotente e mette sotto chi vuole...e invece?!?!?

...e invece erano 2 merde schifose e infami di ROM, ai quali non gliene frega un ca**o di niente e che probabilmente la passerano liscia nonostante abbiano ucciso una persona!!

Gli auguro tutti i peggiori mali che una vita possa avere...

detto ci?..

FILIPPO, il problema ? un altro: l'IGNORANZA e la STUPIDITA' sfogata sulla strada.

A prescindere dall'auto, uno che ? deficiente in macchina lo ? con un SUV, una Jeep, una Clio o una Celica o un Apecar!.....e te lo dice uno che con un fuoristrada da 22 quintali, spesso si ritrova dietro al culo.. il cretino di turno che lo sfanala arrivando ad un palmo dal paraurti....a volte anche con una Smart...

P.S: uno dei miei più cairssimi amici ha un Audi Q7; ha la fortuna di star bene economicamente e ha 3 figli (in attesa del 4?)....ed ? l'unica auto che gli consente di portare in giro figli, passeggini, borse e altri ca**i...ed ? la persona più tranqulla e calma alla guida (e nella vita) che io conosca...

Per cui, motivo in più di credere che la stupidit? non guida SEMPRE e SOLO un genere di automobile...

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #12 il: Ven 13 Gen, 2012, 12:14:35
Beh però il discorso di Fili (pur essendo generalista) ? abbastanza verosimile.
Io in tangenziale ogni 10 auto che mi ritrovo attaccate al paraurti posteriore 7 sono X5 o X6...

Ovvio che non c'entra niente la macchina,ma ? colpa dell'idiota che la guida,per? evidentemente certe persone che si sentono "superiori" (in senso negativo) hanno la tendenza a comprare macchine cos?.

E' chiaro che il caso del vigile investito e ucciso ? tutta un'altra storia.

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Ven 13 Gen, 2012, 12:26:03
Citazione da: "Borghe"

C.V.D. (Come Volevasi Dimostrare)

Si pensa subito al Riccastro spavaldo e sbruffone, che con il suo SUV ? onnipotente e mette sotto chi vuole...e invece?!?!?

...e invece erano 2 merde schifose e infami di ROM, ai quali non gliene frega un ca**o di niente e che probabilmente la passerano liscia nonostante abbiano ucciso una persona!!

B? son spavaldi e buffoni anche questi 2, nonch? delinquenti.
Queste 2 merde son qui da noi, perché da loro già marcirebbero in cella fino a morte avvenuta e da noi, come giustamente dici tu, la passeranno liscia... :cry:

Gli auguro tutti i peggiori mali che una vita possa avere...

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:

FILIPPO, il problema ? un altro: l'IGNORANZA e la STUPIDITA' sfogata sulla strada.

A prescindere dall'auto, uno che ? deficiente in macchina lo ? con un SUV, una Jeep, una Clio o una Celica o un Apecar!.....

QUOTONE
infatti intendevo che qui a Torino, sembra che queste vetture attirino un certo genere di acquirenti

e te lo dice uno che con un fuoristrada da 22 quintali, spesso si ritrova dietro al culo.. il cretino di turno che lo sfanala arrivando ad un palmo dal paraurti....a volte anche con una Smart...

P.S: uno dei miei più cairssimi amici ha un Audi Q7; ha la fortuna di star bene economicamente e ha 3 figli (in attesa del 4?)....ed ? l'unica auto che gli consente di portare in giro figli, passeggini, borse e altri ca**i...ed ? la persona più tranqulla e calma alla guida (e nella vita) che io conosca...

Per cui, motivo in più di credere che la stupidit? non guida SEMPRE e SOLO un genere di automobile...

Anche un ns Ex socio (Astaroth) ha un Hummer e guida tranquillissimo.
Ci sono distinzioni ovviamente.
Il tuo amico con il Q7 ha un senso, il giovinastro "rampante" di 25 anni single che gira con la versione 7 posti no...
I  30enni con le rate fino al 2052 che girano con l'X6 a manetta sempre e comunque non li sopporto.
Ma non ? invidia della loro agiatezza (volendo un X5 e un Q7 usato me lo potrei anche permettere), mi da fastidio come si comportano per strada.
La tipologia di macchina può avere un senso (caso del tuo amico) oppure no X6 (4 posti e i 2 dietro under 160cm).
Uno che in Ferrari va a 50km/h ha senso, un altro che va a 150 in citt? no...

Bandana

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Ven 13 Gen, 2012, 12:28:00
Citazione da: "Danny7"
Beh però il discorso di Fili (pur essendo generalista) ? abbastanza verosimile.
Io in tangenziale ogni 10 auto che mi ritrovo attaccate al paraurti posteriore 7 sono X5 o X6...

Ovvio che non c'entra niente la macchina,ma ? colpa dell'idiota che la guida,per? evidentemente certe persone che si sentono "superiori" (in senso negativo) hanno la tendenza a comprare macchine cos?.

QUOTONE

Citazione da: "Danny7"

E' chiaro che il caso del vigile investito e ucciso ? tutta un'altra storia.

RI-QUOTONE

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal