Uhmmm a me il 143 non ha mai fatto più di 10.. al max 12 scarsissimi in autostrada... il TS mi fa 7/8... in autostrada (molto) sotto i 10...
rispondo io avendo avuto una vvt-i ed una TS (che tutt'ora ho)in citt? cambia pocovvt-i 12 - 13km/l cambiando a 3000/3500 girits 10/ 12km/l cambiando a 3000/4000 (avendo il cambio più corto i giri salgono come nulla ed ? una goduria!)vvt-i 3000 giri -> 130km/h 6? marciats 3000 giri -> 100km/h 6? marciadi conseguenza consuna di pi?, andatura costante 130km/h tocchi i 15,5 - 16 km/l con il vvt-icon il ts stai sui 13 - 13,5 km/l circail ts TI PORTA a consumare di più perché le marce sono molto più corte, quindi ti ritrovi a 4000 giri senza accorgertene (quando con la vvt-i staresti a 3000 giri andando tranquillo)
4 al litro!!!!!!!
Citazione da: "Deimos!"...demios,fare meno dei 10 in autostrada significa che o la tua velocit? di crocera non scende sotto i 150 oppure qualcosa non va...DEIMOS! :lol: ...beh... 150 ? ottimistico... cmq si, in genere viaggio solo in alzata... con con la 143 stavo praticamente sempre al limitatore... ma anche la mia uno 45 mi faceva 10 km/l... certo... dipende da come si guida... P.S.: @Bandana.. tranquillo.. ti capisco! :lol: Cmq tu hai i 18 (mi pare spalla 35?), come me.. a 130 sono reali.. con i 16 sei a 120 scarsi.. Bisogna vedere i giri...
...demios,fare meno dei 10 in autostrada significa che o la tua velocit? di crocera non scende sotto i 150 oppure qualcosa non va...
Da quel che ho capito dipende dal piede che uno ha!
deimos scusa per l'errore che ho fatto nel tuo nick
sempre alzata,sempre limitatore,e ti meravigli se consuma peggio che la mia Z?mah.... :razz:
pensavi che un'auto consumasse un tot indipendentemente dal gas che gli si da?