Ho visto oggi pomeriggio la TS di Roma: un vero CESSO.MECCANICAMENTE:- il vano motore ? una MERDA TOTALE. Il proprietario si limita ad aprirlo (dice) una volta al mese per controllare il livello dell'olio. Cambia una volta l'anno olio + filtro e filtro aria. Ecco la manutenzione che fa. - c'era tanta di quella merda nel vano motore che ho provato pena per quel povero 2zzge. Sulla parte scoperta della testa hanno scritto a pennarello il chilometraggio del prossimo cambio olio... penoso. - il cambio ha il pomello consumato ed il proprietario lo tiene tutto storto - le marce entrano talmente dure che pareva avesse lo short-shifter (ergo liquido idroguida mai sostituito, ingrassare i leveraggi? Manco sapr? che sono )- lo sterzo ? duro, segno che l'idroguida non ha mai subito manutenzione (spurgo e liquido nuovo? E che so'? )- la frizione: quando la lascio l'auto scatta in avanti- quando entra l'alzata (moscetta) si sente un fischi/sfiato dalla zona colli-phon ESTETICA INTERNA:- sul cruscotto campeggiano due fori perché l'ex proprietario ci mont? il porta-cellulare- costola sinistra del sedile guida in pelle che perde pigmenti, pare scartavetratoCARROZZERIA:. labbro strusciato- para posteriore vari strusci- fianchetto posteriore destro con due belle righe di chiave- ha lo sportello passeggero abbozzato da sportellate varie- il raschiaghiaccio lato guida ? ammaccato- i fari anteriori sono ingialliti (ma non opacizzati, che CULO! ) In 92.000Km quella macchina non ? stata conciata talmente male che non ? minimamente paragonabile alla mia che di chilometri ne ha 126.000.Quando l'ha vista m'ha fatto pure i complimenti... e grazie al c4zzo. Ah, vuole 8.500 INTRATTABILI e PASSAGGIO ESCLUSO!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207668407Vedi un po se ti va bene questa.
Maur? ho letto adesso ...In bocca al lupo e okkio che tanti dicono che ? in ottimo stato e poi :lol: sono come neache la mia tra 30 anni ! :lol:
Maur?: "co tutto sto dialetto de roma ne sto racconto me so accartocciato :lol: pare na barzelletta " :lol: :lol: