Il sistema doveva essere studiato in modo diverso: era il privato che doveva pretendere lo scontrino dal negoziante che doveva pretendere la fattura dal rivenditore che risaliva la scala al grossista ed al produttore; solo in questo modo; dando un vantaggio all'utente finale si sarebbe fatto emergere il nero.
Citazione da: "devil1984"Il sistema doveva essere studiato in modo diverso: era il privato che doveva pretendere lo scontrino dal negoziante che doveva pretendere la fattura dal rivenditore che risaliva la scala al grossista ed al produttore; solo in questo modo; dando un vantaggio all'utente finale si sarebbe fatto emergere il nero. Ammetto di non capire una cippa di economia, ma lo penso da una vita: fare "scaricare" l'iva anche ai privati cittadini! No??
Citazione da: "Stingray81" Ammetto di non capire una cippa di economia, ma lo penso da una vita: fare "scaricare" l'iva anche ai privati cittadini! No?? Allora tanto vale abolirla no ?
Ammetto di non capire una cippa di economia, ma lo penso da una vita: fare "scaricare" l'iva anche ai privati cittadini! No??