0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ma ti servono per forza più di 2 posti ?
ma prestazionalmente ? superiore in tutto !
Citazione da: "TSuper"ma prestazionalmente ? superiore in tutto !Ma di tanto tanto?? non son mai salito su una Type R...
Ha tutto quello che manca a noi, bassi, potenza e allungo verso il fuorigiri che sembra non arrivare mai !Inoltre aggancia la marcia successiva in maniera imbarazzante !
Non a caso il K20 ? il propulsore scelto per qualsiasi swap, dalle Lotus ai prototipi !
Citazione da: "TSuper"Non a caso il K20 ? il propulsore scelto per qualsiasi swap, dalle Lotus ai prototipi !Azz x2!! Ma tutt' ora le CTR montano il K20?? Lo montava anche l' Integra o S2000??
La S2000 monta F20c; il motore aspirato con la più alta potenza specifica: 240 hp, 120 hp/litro !
L'integra ? 1.8 e montava il B18C6, in teoria il concorrente del nostro 2zz e come prestazioni di serie non c'? troppa differenza
ma ? tutta un'altra base di elaborazione !
La S2000 monta F20c; il motore aspirato con la più alta potenza specifica: 240 hp, 120 hp/litro !Pur nascendo più potente del K20 non ? egualmente apprezzato e robusto !
Anche perche se non ricordo male l'F20C ? open deck come il nostro 2zz
Citazione da: "sampeifabio"Citazione da: "TSuper"ma prestazionalmente ? superiore in tutto !Ma di tanto tanto?? non son mai salito su una Type R...Bene continua cos? :lol: Ha tutto quello che manca a noi, bassi, potenza e allungo verso il fuorigiri che sembra non arrivare mai !Inoltre aggancia la marcia successiva in maniera imbarazzante !Non a caso il K20 ? il propulsore scelto per qualsiasi swap, dalle Lotus ai prototipi !Poi sar? anche fuorilegge in qualche paese del mondo per le emissioni (mentre il 2zz no) però fa quello che deve fare