Autore Topic: Consiglio auto ASI  (Letto 2498 volte)

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #30 il: Sab 14 Gen, 2012, 22:17:51
Quoto mind le audi sono quasi una garanzia io avevo un mio collega con un audi 80 che la osannava!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #31 il: Dom 15 Gen, 2012, 11:23:51
Ma le Audi di 20 anni fa sono proprio brutte, quanto le Mercedes :oops:
E poi bisogna trovarne una in buone condizioni e già iscritta ASI, e con l'impianto... la vedo dura!

Ex Celica TS

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #32 il: Dom 15 Gen, 2012, 11:34:56
Citazione da: "Mind"
minchia se state messi male...io pago 900 per la z  :cry:

Se avessi la residenza in Puglia pagheresti per la Z almeno 1500 EUR, anche se avessi la -100000 classe.

Quindi:
+ le assicurazioni al sud sono quasi doppie rispetto al nord
+ le addizionali regionali al sud sono più alte mediamente che al nord
+ i servizi al sud sono di qualit? nettamente inferiore rispetto al nord
+ la benzina costa di più al sud che non al nord
+ i mezzi pubblici al sud sono ridicoli
+ i treni al sud rasentano l'offesa alla clientela
+ dulcis in fundo,gli stipendi sono decisamente mediamente più bassi al sud che al nord

Qui siamo messi MALISSIMO!

Ex Celica TS

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #33 il: Dom 15 Gen, 2012, 12:16:48
Citazione da: "Domi"
minchia se state messi male...io pago 900 per la z  :cry:

Se avessi la residenza in Puglia pagheresti per la Z almeno 1500 EUR, anche se avessi la -100000 classe.

Quindi:
+ le assicurazioni al sud sono quasi doppie rispetto al nord
+ le addizionali regionali al sud sono più alte mediamente che al nord
+ i servizi al sud sono di qualit? nettamente inferiore rispetto al nord
+ la benzina costa di più al sud che non al nord
+ i mezzi pubblici al sud sono ridicoli
+ i treni al sud rasentano l'offesa alla clientela
+ dulcis in fundo,gli stipendi sono decisamente mediamente più bassi al sud che al nord

Qui siamo messi MALISSIMO!

Al sud abbiamo l'ossigeno, al nord c'? lo smog...... :risa:

Ecco perché ci trattano male...... :risa:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #34 il: Dom 15 Gen, 2012, 17:03:46
questa secondo me ? avanti anni luce sia  di interni che di esterni rispetto ad esempio al merdeces da zingaro che hai postato poco fa :wink:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192934405

esiste anche un modello piu recente,ma sempre di quegli anni,con il clima elettronico identico a quello della A4 1serie  :wink:

daltronde se vuoi l'auto degli anni 90,iscritta asi,ecc ecc,non puoi pretendere la linea superaccattivante...imho audi ? una delle migliori soluzioni,anzi,per quanto riguarda le tedesche forse sicuramente la migliore...

magari una serie 3 bmw E36,impacchettata M ha ancora il suo perché :wink:

altrimenti una delle primissime A4...sono ancora degne,non bevono NIENTE,il 1.9tdi ? eterno...
daltronde fino ad ora comunque hai dovuto pagare un'assicurazione non economicissima,andare su un mezzo che ti fa risparmiare un sacco solo di carburante non sarebbe male....
penso che con le tue pretese,anche se certamente supermotivate,vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #35 il: Dom 15 Gen, 2012, 18:42:30
questa secondo me ? avanti anni luce sia  di interni che di esterni rispetto ad esempio al merdeces da zingaro che hai postato poco fa :wink:

esiste anche un modello piu recente,ma sempre di quegli anni,con il clima elettronico identico a quello della A4 1serie  :wink:

daltronde se vuoi l'auto degli anni 90,iscritta asi,ecc ecc,non puoi pretendere la linea superaccattivante...imho audi ? una delle migliori soluzioni,anzi,per quanto riguarda le tedesche forse sicuramente la migliore...

altrimenti una delle primissime A4...sono ancora degne,non bevono NIENTE,il 1.9tdi ? eterno...
daltronde fino ad ora comunque hai dovuto pagare un'assicurazione non economicissima,andare su un mezzo che ti fa risparmiare un sacco solo di carburante non sarebbe male....
penso che con le tue pretese,anche se certamente supermotivate,vuoi la botte piena e la moglie ubriaca :wink:

Nel paesino dove lavoro mi capita spesso di incontrare una A 80 cabrio tipo quella postata da Mind.. A benzina con impianto a GPL

Non vi nascondo che mi gusta parecchio... Al mare ci si diverte un sacco con il vento tra o capelli.....

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Dom 15 Gen, 2012, 20:52:28
Citazione da: "poxo"

Nel paesino dove lavoro mi capita spesso di incontrare una A 80 cabrio tipo quella postata da Mind.. A benzina con impianto a GPL

Non vi nascondo che mi gusta parecchio... Al mare ci si diverte un sacco con il vento tra o capelli.....

eh si...c'ha ancora il suo perché...e di quell'annata trovare qualcosa anche di lontanamente paragonabile imho ? impossibile :wink:

vai e cerca!  :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #37 il: Lun 16 Gen, 2012, 08:15:56

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Lun 16 Gen, 2012, 19:32:24
Citazione da: "black_swan"
Vedi se una di queste due ti va bene...

http://www.autoblog.it/post/33891/video-jdm-legends-ci-spiega-lamore-per-le-auto-giapponesi

:cool: :risa:

e tu mi metti un video del genere cos? a freddo qui in questo 3d?!?!?! :twisted:

:spruz:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #39 il: Lun 16 Gen, 2012, 19:47:33
Black non si fa.....proprio non si fa  :o  :o

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal