non c'? nessuna spia che ti avverte dello sportello aperto se fai benzina con la chiave girata non succede nulla :grin:
Allora rigardo alla spia: ....mi compare sotto il simbolino della benzina "fuel door" e il benzinaio mi ha detto che ? la spia del portellino che non si chiude bene....
Citazione da: "foaoy"Allora rigardo alla spia: ....mi compare sotto il simbolino della benzina "fuel door" e il benzinaio mi ha detto che ? la spia del portellino che non si chiude bene....Fuel Door non ? una spia, ma solo una scritta che ti ricorda da che lato della macchina hai il bocchettone (infatti se guardi bene c'? anche una piccola freccia)la spia della riserva incece ti si accende, e la vedi bene perché ? gialla e a forma di pompa di benzina.Non ho capito invece il discorso della maniglia che si blocca, che maniglia???Quando ? pieno dovrebbe essere la pistola del distributore a scattare in automatico.
Citazione da: "Vime"Citazione da: "foaoy"Allora rigardo alla spia: ....mi compare sotto il simbolino della benzina "fuel door" e il benzinaio mi ha detto che ? la spia del portellino che non si chiude bene....Fuel Door non ? una spia, ma solo una scritta che ti ricorda da che lato della macchina hai il bocchettone (infatti se guardi bene c'? anche una piccola freccia)la spia della riserva incece ti si accende, e la vedi bene perché ? gialla e a forma di pompa di benzina.Non ho capito invece il discorso della maniglia che si blocca, che maniglia???Quando ? pieno dovrebbe essere la pistola del distributore a scattare in automatico.La spia "fuel door" dovrebbe essere spenta invece da me ? accesa...
poi con il prezzo che ha per favore non la fare versare in terra. ciao
Citazione da: "Vime"Citazione da: "foaoy"Allora rigardo alla spia: ....mi compare sotto il simbolino della benzina "fuel door" e il benzinaio mi ha detto che ? la spia del portellino che non si chiude bene....Fuel Door non ? una spia, ma solo una scritta che ti ricorda da che lato della macchina hai il bocchettone (infatti se guardi bene c'? anche una piccola freccia)la spia della riserva incece ti si accende, e la vedi bene perché ? gialla e a forma di pompa di benzina.Non ho capito invece il discorso della maniglia che si blocca, che maniglia???Quando ? pieno dovrebbe essere la pistola del distributore a scattare in automatico.Non ? una spia ? una semplice scritta che come ti hanno detto ti indica il lato del bocchettone ....per la pompa sinceramente io , come penso gli altri non ho capito nulla....la pompa dei rifornimenti si stacca in automatico appena varia la pressione causata dal contatto della pistola con la benzina....se stacca prima del pieno puoi provare a girare o sollevare un po la pistola durante il rifornimento oppure cambiare direttamente il distributore La spia "fuel door" dovrebbe essere spenta invece da me ? accesa...
La spia "fuel door" dovrebbe essere spenta invece da me ? accesa...
....vogliamo una foto! :grin: