Salve a tutti...sono da tanto tempo iscritto su questo forum,anzi direi proprio che ero iscritto fin dai tempi del vecchio :lol:
a quei tempi avevo una T18 alltrac,che dovetti vendere per cause di forza maggiore...ora,dopo una silvia s13 e un 350z...mi accingo a tornare in toyota,ed anche stavolta...diventare celica driver
avrei solo bisogno di qualche piccolo consiglio su come evitare fregature,cosa c'? da controllare su queste auto?conviene cercare un usato con basso chilometraggio oppure va bene anche qualcosa con + di 100k km regolarmente tagliandati?
se non ? troppo seccante...mi date un parere(per carit?,di prima vista dato che ? difficile valutare un'auto da un annuncio) su queste due che vedr? questo weekend?
Bentornato allora :grin: anzi buon acquisto, direi che con i prezzi per la celica che girano farai di sicuro un ottimo affare... un'auto cos? a 4 becchi... ma che scherziamo ? fantastico!!
Ri-ri-benvenuto.Ma per l'iscrizione ASI non devono passare 30 anni ,ora ?Aspettava anche mio cugino per la Punto GT tra un paio d'anni ,ma nisba.
restando nel discorso celica,quella di Catania sembra ben tenuta,l'ho chiamato oggi pomeriggio e sabato ci vediamo,dice di essere l'unico proprietario e che tutti i 120k km sono stati tagliandati in toyota(dimostrabili a quanto mi dice),ed oltre a questo ? anche un my2004...io propendo per questa,sopratutto se tratta sul prezzo...l'idea ? di non fare particolari modifiche se non il classico binomio assetto/cerchi e magari un bello scarico(il trd kazuma ? uno spettacolo per le orecchie)...
purtroppo il vero problema e che io sta macchina non la conosco...mi piacerebbe andare a vederla con qualcuno che ha "orecchio".
...tu non sei da queste parti vero? :lol:
Gli altri 2 lascia stare, non st? a spiegarti la "rava e la fava" ma non mi convincono...
Se la macchina ? questa:http://www.subito.it/auto/toyota-celica-7-serie-catania-33739089.htmed ? messa bene come sembra e i km sono quelli il prezzo ? ottimo e non fartela scappare! Che io sappia i TS non hanno evidenziato problemi particolari (solo sulle pre restyle c'era stato qualche problema coi liftbolts ma ? un intervento di poca spesa che di solito dopo quei km ? consigliabile fare) ma se l'auto ? stata trattata bene stai pur certo che durer? per parecchi anni senza dovere fare interventi troppo onerosi.Di Kazuma in Europa non ne ho ancora visti, ma sostanzialmente ? un tubo dritto ed ? un p? troppo "assassino" come scarico, io propenderei per qualcosa di più discreto.Vabb? tu intanto compra che poi quando vuoi facciamo la "lista della spesa". Purtroppo no. Ma sono sicuro che ci vediamo quest'estate cos? paghi da bere.
Ciao e bentornato!!!!Io tornerei su una T18...