Il problema ? che nessuna assicurazione accetter? di pagare danni per un valore superiore a quello dell'auto...Senza contare che c'? sempre da pensarci,sul ripristinare un'auto che ha preso una botta seria.
? sempre cos?: gli incidenti avvengono sempre dopo averla messa a dovere, la sf**a non ? cieca, ci vede benissimo! A me con la moto successe la stessa cosa: appena fatta tagliandare, sostituiti catena-corona-pignone con un rapporto per maggior ripresa, montati gli Xenon e bam, un suv non rispetta la precedenza, moto distrutta e un mese di ospedale...Almeno tu ti sei fatto poco male, ora vai a cartellare il tipo con la panda se non si ? fatto abbastanza male
Tanto per farvi e farmi una risata, nel mentre che i vigili prendevano i vari dati mi si avvicina un carabiniere ,premesso che Ho la passione per i tatuaggi e sono pieno dal collo in gi?, mi guarda e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI? Il bello e che me la chiesto più di una volta! Alla seconda siccome io non avevo molta voglia di rispondere e partita la mia ragazza! Non vi dico! Da l? Ho avuto la conferma di quanto la amo! :grin:
Non essendomi mai accaduto nulla del genere (per fortuna...) provo a pensare ed immedesimarmi nel tuo stato d'animo... Certo, la cosa più importante ? non essersi fatti niente o quasi, ma certamente uno pensa anche all'auto, di conseguenza...Citazione da: "GIO 23"Tanto per farvi e farmi una risata, nel mentre che i vigili prendevano i vari dati mi si avvicina un carabiniere ,premesso che Ho la passione per i tatuaggi e sono pieno dal collo in gi?, mi guarda e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI? Il bello e che me la chiesto più di una volta! Alla seconda siccome io non avevo molta voglia di rispondere e partita la mia ragazza! Non vi dico! Da l? Ho avuto la conferma di quanto la amo! :grin:Incredibile! Potresti persino pensare ad una denuncia per diffamazione... Non ho parole...Certo che se la propria ragazza parte a difendere il proprio moroso, fa sempre piacere e sorridere, per la grande solidariet? dimostrata! :smile: I miei migliori auguri per una veloce guarigione e la speranza che la povera Celica torni presto a ruggire in strada
e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI?