Autore Topic: sar? un addio.....  (Letto 3084 volte)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #15 il: Gio 01 Dic, 2011, 16:50:36
Citazione da: "Danny7"
Il problema ? che nessuna assicurazione accetter? di pagare danni per un valore superiore a quello dell'auto...

Senza contare che c'? sempre da pensarci,sul ripristinare un'auto che ha preso una botta seria.

Infatti il limite ? sempre quello del valore dell'auto che ricordo ? depennato ovviamente da tutto cio che ? tuning o migliorie fatte ecc ecc

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #16 il: Gio 01 Dic, 2011, 18:09:14
Ma pork  :o
Mi dispiace un sacco, se vogliamo trovare il lato positivo in primissimo luogo te la sei cavata bene, e poi hai la ragione dalla tua e qualcosa riuscirai a riprendere, ovvio che con un'auto come la celi si viene penalizzati dal valore massimo dell'indennizzo.

ciano ts

• Smanettone
  • Iscritto: Mag 2011
    • http://
Risposta #17 il: Gio 01 Dic, 2011, 19:45:25
Piena solidariet

Markku Alen:
:"io non potere tornare in strada, ma poi arrivato Juha (KKK) e lui fermato sua Toyota e spinto me in strada. Juha uomo dei boschi, forte come Tarzan".

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #18 il: Gio 01 Dic, 2011, 20:19:02
Soidariet? .. Ste cose mi fanno imbestialire...... L'assicurazione dovrebbe pagare fino all'ultimo centesimo, sono un furto legalizzato  :evil:  :evil:  :evil:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #19 il: Gio 01 Dic, 2011, 20:53:49
grazie a tutti ragazzi......ora come ora sto pensando solo di riprendermi e tornare al più presto in pista.......per la mia povera cely aspetter? :cry:
grazie ancora a tutti

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #20 il: Ven 02 Dic, 2011, 03:49:15
Gi? ho avuto l'occasione di conoscerti e ho visto la tua grande passione per la celica so cosa vuol dire so lo stato d'animo ci sono passato l'importante che tei sei intatto

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #21 il: Ven 02 Dic, 2011, 05:45:49
? sempre cos?: gli incidenti avvengono sempre dopo averla messa a dovere, la sf**a non ? cieca, ci vede benissimo! A me con la moto successe la stessa cosa: appena fatta tagliandare,  sostituiti catena-corona-pignone con un rapporto per maggior ripresa, montati gli Xenon e bam, un suv non rispetta la precedenza, moto distrutta e un mese di ospedale...
Almeno tu ti sei fatto poco male, ora vai a cartellare il tipo con la panda se non si ? fatto abbastanza male :rambo:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Ven 02 Dic, 2011, 10:02:16
Tanto per farvi e farmi una risata, nel mentre che i vigili prendevano i vari dati mi si avvicina un carabiniere ,premesso che Ho la passione per i tatuaggi e sono pieno dal collo in gi?, mi guarda e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI? Il bello e che me la chiesto più di una volta! Alla seconda siccome io non avevo molta voglia di rispondere e partita la mia ragazza! Non vi dico! Da l? Ho avuto la conferma di quanto la amo! :grin:

Gabriele73

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2011
Risposta #23 il: Ven 02 Dic, 2011, 10:23:08
che amarezza.... ma come si possono chiedere cose del genere? Con tutto il rispetto per i CC ma loro hanno un sistema informatico che dal nome di una persona ricavano tutto subito....

gare89

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2010
Risposta #24 il: Ven 02 Dic, 2011, 12:24:26
Citazione da: "Ter@fil"
? sempre cos?: gli incidenti avvengono sempre dopo averla messa a dovere, la sf**a non ? cieca, ci vede benissimo! A me con la moto successe la stessa cosa: appena fatta tagliandare,  sostituiti catena-corona-pignone con un rapporto per maggior ripresa, montati gli Xenon e bam, un suv non rispetta la precedenza, moto distrutta e un mese di ospedale...
Almeno tu ti sei fatto poco male, ora vai a cartellare il tipo con la panda se non si ? fatto abbastanza male :rambo:

:quoto:

Pure io la stessa cosa, dopo averci speso molto e messo a posto perfettamente, vado a far l'incidento 1 settimana dopo..  :sad:

[size=12]E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa !![/size]

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #25 il: Ven 02 Dic, 2011, 23:42:23
Solidariet? per l'accaduto!
 :cry:

Ma non ti sei fatto niente o quasi! Vediamola da quel punto di vista

Sisso88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #26 il: Sab 03 Dic, 2011, 13:49:36
Non essendomi mai accaduto nulla del genere (per fortuna...) provo a pensare ed immedesimarmi nel tuo stato d'animo... Certo, la cosa più importante ? non essersi fatti niente o quasi, ma certamente uno pensa anche all'auto, di conseguenza...
Citazione da: "GIO 23"
Tanto per farvi e farmi una risata, nel mentre che i vigili prendevano i vari dati mi si avvicina un carabiniere ,premesso che Ho la passione per i tatuaggi e sono pieno dal collo in gi?, mi guarda e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI? Il bello e che me la chiesto più di una volta! Alla seconda siccome io non avevo molta voglia di rispondere e partita la mia ragazza! Non vi dico! Da l? Ho avuto la conferma di quanto la amo! :grin:

Incredibile! Potresti persino pensare ad una denuncia per diffamazione... Non ho parole...
Certo che se la propria ragazza parte a difendere il proprio moroso, fa sempre piacere e sorridere, per la grande solidariet? dimostrata!  :smile:

I miei migliori auguri per una veloce guarigione e la speranza che la povera Celica torni presto a ruggire in strada  :wink:

La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.
(Steve McQuenn)

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Sab 03 Dic, 2011, 18:34:02
Citazione da: "Sisso88"
Non essendomi mai accaduto nulla del genere (per fortuna...) provo a pensare ed immedesimarmi nel tuo stato d'animo... Certo, la cosa più importante ? non essersi fatti niente o quasi, ma certamente uno pensa anche all'auto, di conseguenza...

Incredibile! Potresti persino pensare ad una denuncia per diffamazione... Non ho parole...
Certo che se la propria ragazza parte a difendere il proprio moroso, fa sempre piacere e sorridere, per la grande solidariet? dimostrata!  :smile:

I miei migliori auguri per una veloce guarigione e la speranza che la povera Celica torni presto a ruggire in strada  :wink:

grazie sisso! :wink: ti posso assicurare che ? un piacere vedere la mia ragazza partire cos?! più che altro o notato che quando ci si mette ? peggio di me  :grin:

Sisso88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #28 il: Dom 04 Dic, 2011, 02:17:58
Pure a me ? capitato 2 o 3 volte di vedere la mia ragazza imbestialirsi.
Tutto ci? mi pietrifica un p?, per la sorpresa, visto che lei solitamente ? la persona più calma del mondo mentre io lo schizzato perenne  :lol:
In quei momenti mi fermo e me la rido, perché quandio si incavola ? una bestia!  :grin:

La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.
(Steve McQuenn)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #29 il: Lun 05 Dic, 2011, 09:40:11
e mi dice SICURO CHE NON HAI PRECEDENTI PENALI?

dovevi rispondergli: "si... mi sono trombato un paio di volte tua moglie, l'ultima ieri sera, ma giuro che non sapevo fosse sposata con te!"  :lol:  :lol: razza si coglioni vestiti a fotocopia! :wall:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal