@ TSuper: ti era arrivato il mio pm?
Ecco, infatti immaginavo...Ti avevo chiesto se, oltre a fare le staffe per l'anteriore, facevi anche le staffe per il posteriore...sempre per i 16" :grin: !Perch? il mio progetto sarebbe di maggiorare l'anteriore con dischi da 295/305mm (se ? qualcosa di più non succede niente ) e pinze a 4 o 6 pompanti e il posteriore con pinze stock e i dischi della misura di quelli anteriori..In più ti avevo chiesto se produci ancora le barre duomi...
X Tsuper:Le tue pinze alfa romeo sono per il disco da 330 ho scoperto che le 159 1.9 jtd le giulietta montano pinze simili alle tue ma per il disco da 305,l'interasse delle 2 sar? lo stesso?ES: queste sono radiali ma per il disco da 305 http://www.subito.it/accessori-auto/giulietta-incidentata-ho-pezzi-da-ricambio-frosinone-35550770.htm
ragazzi l'offerta che v'ha fatto riccardo ? ottima, se c'avete li s?rdi non esitate
Neotaku avevo capito perfettamente ma non ho avuto modo di verificare Se il sito ti dice che le mie pinze sono uguali a quelle del Coup? Turbo 20 sbaglia di grosso ma credo che ti dica più che altro per quali auto vanno bene quelle pasticche come infatti tu supponi
Tienici aggiornati sui tuoi lavori (a proposito: ma sono legali o no se non sono saldate?! ca**o d'Italia!! )!
quelle di tsuper che dovrebbero essere uguali alle mie montano massimo massimo dischi da 320 ma i suoi originali sono da 305.
Comunque se vediamo il catalogo brembo e vediamo che auto usano le pastiglie come le mie ci dice che monta su alfa GTV 147 gta 156 gta siper 3.0v6 fiat coupe 20v turbo e dodge viper!! per? non ? detto che anche se le paste sono uguali le pinze lo siano anche!
Diffatti ? un buon prezzo considereando che in taroni vogliono minimo 500 per due scomponibili da 315.
Citazione da: "neotaku ts"Diffatti ? un buon prezzo considereando che in taroni vogliono minimo 500 per due scomponibili da 315.con quei soldi al massimo ti danno una pacca sulla spalla :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "neotaku ts"Diffatti ? un buon prezzo considereando che in taroni vogliono minimo 500 per due scomponibili da 315.con quei soldi al massimo ti danno una pacca sulla spalla :lol:seguita da un incomprensibile mugugno con forte accento brianzolo
Dunque st? trattando per un'offerta per dei dischi con mie specifiche da 295 !Ho richiesto 5 fori e centraggio Celica, spessore 25 e pista frenante 60mm !Baffati e forati ma sopratutto con CAMPANA IN ERGAL Credo che se riusciamo a fare 5 impianti potrei fornire dischi nuovi forati baffati con campana in ERGAL da 295 per cerchio 16; piu staffe di adattamento ricavate dal pieno con CNC a 360 euro !Pinze richieste ?Le Brembo come le mie !Ognuno provvede per se !Credete si possa fare di meglio ?Onestamente non credo
Rag? mi chiedevo....ma utilizzare le pinze di tsuper mantenendo il disco da 275?