Autore Topic: Need for Speed: the run  (Letto 1692 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Lun 21 Nov, 2011, 14:07:11
Lo so che questo forum pullula di giovincelli che giocano al pc cos? ho voluto parlare dell'ultimo (ed ennesimo) gioco di need for speed. Premetto che non ho avuto molto tempo per giocarci (e non credo di averlo mai!) ma, a prima impressione devo dire che ? veramnete fatto bene :o  Usa il nuovo motore grafico Frostbite Engine 2.0 e devo dire che la qualit? visiva ? 10 passi avanti a tutti gli altri!! I personaggi, l'ambiente e le auto hanno dei dettagli splendidi, oltre ai danni che sono migliorati tantissimo. La storia + un p? più avvincente...oltre a correre come dei matti c'? anche un minimo di gioco "normale" dove dovrete far scappare il protagonista dalla mafia japponese e, a mio avviso, serve a romprere la monotonia delle corse interminabili di tutti gli altri titoli. Il gioco, a parte i suoi 17 Gb di spazio richiesto per l'installazione, merita veramente molto. Ovvio che qui si parla di corse automobilistiche in stile arcade  :grin:  Come sempre accade, su computer più potenti, il livello grafico ? impeccabile...io ho un PhenomII x4 3,5ghz con 8Gb DDR3, SSD 128gb (+2Tb storage), HD6850 1Gb ed Audigy X-fi con casse 5.1 e con settaggi tutti ad ULTRA va che ? una meraviglia :cool:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #1 il: Lun 21 Nov, 2011, 14:12:40
Mi hai incuriosito  :cool: mi piacerebbe provarlo!
Tra l'altro mi st? assemblando il pc nuovo, quindi direi che posso giocarci  :grin:

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #2 il: Lun 21 Nov, 2011, 15:33:05
Io gioco su PS3 e leggevo recensioni non molto soddisfacenti...Per? dicono anche che ci sono alcune chicche esagerate...Che faccio? Compro?

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #3 il: Lun 21 Nov, 2011, 18:57:01
Preso per Xbox 360 e merita basta entrare nell'ottica che e pur sempre un arcade quindi non per i puristi della simulazione.

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #4 il: Lun 21 Nov, 2011, 19:06:24
Beh per i puristi ci sar? il prossimo shift (se lo fanno)

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #5 il: Lun 21 Nov, 2011, 20:21:14
provato sulla demo!!! devo averloooooo!!!! poi magari ci becchiamo online...e se ce,mi prendo la toyota supra :risa:
cmq anke battelfield 3 usa il motore Frostbite Engine 2.0 e devo dire ke e sfruttato in maniera eccellente su questi 2 giochi,? aumentata la profondit? di campo,l intelligenza IA,la grafica e il sonoro! l ho visto in una recenzione su youtube:

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #6 il: Mar 22 Nov, 2011, 12:59:39
Citazione da: "kratos"
provato sulla demo!!! devo averloooooo!!!! poi magari ci becchiamo online...e se ce,mi prendo la toyota supra :risa:
cmq anke battelfield 3 usa il motore Frostbite Engine 2.0 e devo dire ke e sfruttato in maniera eccellente su questi 2 giochi,? aumentata la profondit? di campo,l intelligenza IA,la grafica e il sonoro! l ho visto in una recenzione su youtube:

x battelfield 3 mi sono preso la geforce 590 :lol:
PAURAAAAA!!!!! :o

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Mar 22 Nov, 2011, 15:26:20
Ma tutti sul pc!  :cry:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #8 il: Mer 23 Nov, 2011, 12:28:39
Citazione da: "GIO 23"

A livello di setup possibili ? senz'altro il migliore strumento con cui giocare.

Resta inteso però che la via del pc volto al ludo sia quella più costosa, difatti le console negli ultimi 20 anni hanno preso il sopravvento proprio grazie al loro migliore rapporto prezzo/prestazioni e semplicit? d'uso.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

kratos

• Vero manico
Risposta #9 il: Mer 23 Nov, 2011, 13:22:42
Io playstation 3 forever :cool:

kamikaze88

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://
Risposta #10 il: Gio 24 Nov, 2011, 17:22:48
anche io non vedo l'ora di provarlo! :grin:

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Ven 25 Nov, 2011, 21:00:32
allora provato! se devo essere sincero niente di che! la storia c'? ma dopo un p? ti rendi conto che ? sempre più monotona :cry: belle le auto ma niente di pi?.questo ? il mio parere poi I GUSTI SON GUSTI! :cool:
vado a riprendere forza motorsport va! :wink:

kratos

• Vero manico
Risposta #12 il: Ven 25 Nov, 2011, 21:08:29
allora provato! se devo essere sincero niente di che! la storia c'? ma dopo un p? ti rendi conto che ? sempre più monotona :cry: belle le auto ma niente di pi?.questo ? il mio parere poi I GUSTI SON GUSTI! :cool:
vado a riprendere forza motorsport va! :wink:
dici davvero  :sad: me nella demo sembra spettacolare,tipo il livello sulla neve,ke mentre corri frana tutto....

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Sab 26 Nov, 2011, 10:09:54
Ecco forse il livello della neve e quello più interessante ma anche a sentire in giro i vari giornali del settore  non gli hanno dato voti altissimi. Poi ripeto, i gusti son gusti ma personalmente mi aspettavo qualcosa di pi?.

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #14 il: Lun 28 Nov, 2011, 22:50:20
Citazione da: "kamikaze88"
anche io non vedo l'ora di provarlo! :grin:

Bella Umberto  :wink: credo anchio che sar? bello...ma tra i NFS mi ? sempre piaciuto Underground 2....magari ne riuscisse uno simile  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal