Autore Topic: Dilemma acquisto paraurti anteriore  (Letto 1245 volte)

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
il: Ven 18 Nov, 2011, 10:51:59
Buongiorno a tutti  :smile:  premetto che ho guardato il "search" e non ho trovato nulla di inerente a quello che sto per chiedervi ma in caso contrario mi assumo la piena responsabilit? dell'errore.
Ho pensato di postarlo in caf? perché in fondo mi serve un consiglio...non mi serve nulla di tecnico.
Il mio problema ? questo: ho avuto un incidente con la mia celi pre-restyle qualche giorno fa cos? ho pensato di montare un paraurti anteriore restyle e passo in toyota a Potenza dove mi dicono che non possono addirittura dirmi il prezzo (figuriamoci ordinarlo) perché serve necessariamente il numero di telaio (quindi io che ho una celi del 2001 non posso ordinare, secondo loro, un paraurti restyle  :o  )...quindi chiedo a chiunque l'abbia già fatto, come faccio ad ordinare un paraurti anteriore restyle se ho una celi del 2001??? come avete risolto questo problema? spero di essermi spiegato bene  :oops:  ...vi ringrazio infinitamente in anticipo  :grin:

skizzato

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #1 il: Ven 18 Nov, 2011, 11:44:49
Ti fai dare in privato un codice di telaio restyle da qualche Socio che ti fa il favore. :wink: La mia purtroppo ? pre-restyle quindi non posso aiutarti.

Ciao! :cia:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2 il: Ven 18 Nov, 2011, 13:23:21
questo ? il codice del paraurti restyle senza lavafari:
52119‑20949

questo con lavafari:

52119‑20948

preso da:
http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2004_TOYOTA_CELICA_ZZT231L-BLFVFW_5201.html

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #3 il: Ven 18 Nov, 2011, 14:24:13
Grazie mille Maledetto...spero che i codici siano utili!Ringrazio anche te Black...siete stati molto gentili!  :grin:

skizzato

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal