Sono qui a scrivervi stranamente un post serio, dopo tanti cazzeggi, perché il CTI ? come una famiglia quindi voglio condividere gioie e dolori con voi.Molte persone conoscono il lavoro che svolgo ormai da 14 anni, ho un negozio di arredamenti che gestisco con mio babbo sulla super strada Rimini-San Marino dove già ce ne sono altri 12! E' una strada di grande passaggio e, per tanti anni mi ha permesso di condurre una vita di buon livello a patto, ovviamente, di certi sacrifici come gli orari e l'apertura di tutti i giorni! Questo ? il 26? anno che siamo qui ma....? anche l'ultimo! :cry: Ebbene si, a fine anno chiudiamo l'attività. Non sto qui a dilungarmi sui vari motivi, primo tra tutti la crisi nel settore delll'edilizia, l'enorme affitto e le altre spese per l'immobile e, non ultimo, il precario stato di salute di mio babbo non ci permettono di proseguire per questa strada.La tristezza ? tanta, la delusione forse di pi?...credetemi che le abbiamo pensate tutte ma, restando con i piedi per terra, la soluzione più giusta ? quella di chiudere. Non abbiamo debiti con nessuno e quello che ci interessa ? rimanere in buoni rapporti con tutti, dai clienti, ai fornitori e per finire con gli operai...in futuro potrebbero sempre servire.Molti di voi si ricorderanno di una domenica pomeriggio quando, un invasione di Celiche, ha riempito il mio piazzale ed io non riuscivo a parlare con i clienti per le sgassate a fondo che tutti facevano!! Poi Bluboy se lo ricorder? ancora meglio Abbiamo iniziato una svendita totale da più di un mese e mezzo per cercare di liberare il più possibile e, il dover deprezzare tutte le cose in cui avevo riposto fiducia mi crea un vuoto allo stomaco incolmabile. Piuttosto, se qualcuno in zona ha bisogno di qualche cosa a buon prezzo..questo ? il momento giusto!Magari già molti di voi hanno passato momenti simili e, spero che il "cambio" abbia portato serenit?...quello che ovviamente spero per me visto che da gennaio sar? disoccupato :: Come si dice, si chiude una porta e si apre un portone....anche se al momento vedo solo la chiusura imminente del mio portone! :sad: