Autore Topic: Esegubile ???  (Letto 1546 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
il: Sab 05 Nov, 2011, 23:18:26
Su task manager ho un tale :

3010576628:188714572.exe

Che capperi ? ???? :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Dom 06 Nov, 2011, 00:10:29
Cercando su internet, credo sia questo:

http://www.manualissimo.it/2010/03/04/come-rimuovere-security-tool-uno-dei-piu-fastidiosi-rogue-virus-in-circolazione/

Io, invece, dopo anni (2) che non beccavo piu' virus (almeno credo), ho beccato uno che mi modifica il search di chrome e firefox reindirizzandomi a searchqu.com...devo ancora levarlo...

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #2 il: Dom 06 Nov, 2011, 03:15:40
:?:  :?:  :?:   per me ? arabo!

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #3 il: Dom 06 Nov, 2011, 09:01:28
Prova ad usare HijackThis.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #4 il: Dom 06 Nov, 2011, 12:14:02
Citazione da: "FullioTRD"

http://www.manualissimo.it/2010/03/04/come-rimuovere-security-tool-uno-dei-piu-fastidiosi-rogue-virus-in-circolazione/

Io, invece, dopo anni (2) che non beccavo piu' virus (almeno credo), ho beccato uno che mi modifica il search di chrome e firefox reindirizzandomi a searchqu.com...devo ancora levarlo...

Anche a me ? capitato di recente su FF quando ho aggiornato l'ultima volta, ma ? bastato disinstallare st? merdata di searchqu dai componenti aggiuntivi e bon.  :wink:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Dom 06 Nov, 2011, 12:41:29
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "FullioTRD"

Anche a me ? capitato di recente su FF quando ho aggiornato l'ultima volta, ma ? bastato disinstallare st? merdata di searchqu dai componenti aggiuntivi e bon.  :wink:

Con FF anche disattivandolo dalle estensioni, funziona sempre (provato ora), mentre su Chrome non c'? nemmeno...comunque ho trovato una guida su internet...prover?... (http://www.laguidainformatica.it/2011/05/26/come-rimuovere-definitivamente-searchqu/)

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #6 il: Dom 06 Nov, 2011, 13:52:07
Dunque,all'improvviso,aprendo Avira per la scansione mi si aprivano una MAREA di finetsre dello stesso....dopo vari tentativi ho solo reimpostato un campo di scansione dello stesoso ed al momento non ? più partito all'impazzata.

Ho disinstallato la toolbar babylon search....al momento si disconnetteva  -come ai vecchi tempi prima di endere inutilizzabile il PC-  

Cercanso SOLO 3010576628 con google mi trova ci? :

http://www.google.it/search?q=3010576628&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Ho scaricato HijackThis.

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=754

L'ho fatto partire UNA volta per una scan e bon... nulla,? scomparsa subito la sua finestra ed ora mi dice che non posso aprirlo cliccando la sua icona ... :roll:

Ho provato il riavvio -modalità provvisoria con rete.  Da task manager compare ancora quell' exe

Riavvio-provvisoria NO rete . Task manager e l' exe NON compare.

In entrambi i casi eseguendo msconfig non mi appare l' exe nelle liste.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Dom 06 Nov, 2011, 15:12:53
Citazione da: "Carbon R"
Dunque,all'improvviso,aprendo Avira per la scansione mi si aprivano una MAREA di finetsre dello stesso....dopo vari tentativi ho solo reimpostato un campo di scansione dello stesoso ed al momento non ? più partito all'impazzata.

Ho disinstallato la toolbar babylon search....al momento si disconnetteva  -come ai vecchi tempi prima di endere inutilizzabile il PC-  

Cercanso SOLO 3010576628 con google mi trova ci? :

http://www.google.it/search?q=3010576628&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Ho scaricato HijackThis.

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=754

L'ho fatto partire UNA volta per una scan e bon... nulla,? scomparsa subito la sua finestra ed ora mi dice che non posso aprirlo cliccando la sua icona ... :roll:

Ho provato il riavvio -modalità provvisoria con rete.  Da task manager compare ancora quell' exe

Riavvio-provvisoria NO rete . Task manager e l' exe NON compare.

In entrambi i casi eseguendo msconfig non mi appare l' exe nelle liste.

Sicuro che il mio link non ti ? di aiuto? perché leggo:

Citazione
andiamo nel task manager con alt+ctrl+canc e stoppiamo il processo con una serie di numeri .exe

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #8 il: Dom 06 Nov, 2011, 18:25:05
No perché task manager non me lo chiude....

Stasera ripassa il fratello probabilmente.

Che sia un problema di connessione ?

Sto provando a scaricare avira rescue per fare ripartire il PC dal CD ...ma la connessione continuava a saltare...come l'ultima volte...

Al momento ho ancora il mio caro cd di linux di cui 'abuso' ancora una volta e la connessione funge.

...ogni anno non si può star quà a diventare cretini per 'ste baggianate che succedono al PC ....e per fortuna mica mi serve per il lavoro.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Dom 06 Nov, 2011, 20:09:16
....e per fortuna mica mi serve per il lavoro.

Come no?!?!?!
Il tuo lavoro di fornitore foto super-mega-incazz-japan-cars dove lo metti?
? un lavoro che svolgi egregiamente!  :roll:  :lol:

un p? meno quello dei travoni palestrati...:risa:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #10 il: Dom 06 Nov, 2011, 23:11:21
No perché task manager non me lo chiude....

Stasera ripassa il fratello probabilmente.

Che sia un problema di connessione ?

Sto provando a scaricare avira rescue per fare ripartire il PC dal CD ...ma la connessione continuava a saltare...come l'ultima volte...

Al momento ho ancora il mio caro cd di linux di cui 'abuso' ancora una volta e la connessione funge.

...ogni anno non si può star quà a diventare cretini per 'ste baggianate che succedono al PC ....e per fortuna mica mi serve per il lavoro.

Hai provato in modalità provvisoria?

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #11 il: Mar 08 Nov, 2011, 11:08:57
Vai sul sito Prevx.com scaricati il loro antivirus, e fai uno scan, se ? qualcosa di "leggero" te lo tolgono agggratis altrimenti servono poco meno di 30 euro ma ? il meglio in commercio  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #12 il: Mer 16 Nov, 2011, 11:18:50
Grazie.

Cercando solo '3010' mi arriva nella cartella di  Windows e ce n'? un altro nella cartella 'prefecth' .

3010576628 ,entrambi compaiono senza essere seguiti  da .exe

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal