Autore Topic: help quote e misure ammo stock  (Letto 835 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
il: Mer 02 Nov, 2011, 16:44:55
gentaglia... io e demios avremmo bisogno alcune misure degli ammo originali.

io non ne ho a casa.... quindi chiedo aiuto a voi altri.

se qualcuno ha in giro un ammortizzatore anteriore e relativo supporto/piattello superiore, si faccia vivo che gli spiego di preciso cosa misurare  :wink:

eventualmente poi ne parliamo nell'apposito thread:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=332450&sid=25d4ef63b0658d135e37fa4cd10aebd7#332450

grazie!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #1 il: Mer 02 Nov, 2011, 18:24:16
Citazione da: "HPDxxx"
gentaglia... io e demios avremmo bisogno alcune misure degli ammo originali.

io non ne ho a casa.... quindi chiedo aiuto a voi altri.

se qualcuno ha in giro un ammortizzatore anteriore e relativo supporto/piattello superiore, si faccia vivo che gli spiego di preciso cosa misurare  :wink:

eventualmente poi ne parliamo nell'apposito thread:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=332450&sid=25d4ef63b0658d135e37fa4cd10aebd7#332450

grazie!

Io ho tutto il gruppo ammortizzatori stock in cantina.
Fammi sapere che ti serve. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #2 il: Mer 02 Nov, 2011, 20:50:26
grazie Carlo, ma Sharkdev credo abbia già postato tutte le misure di cui avevamo bisogno  :wink:
Nel caso mancasse qualcosa ti faccio un fischio, grazie!  :smile:

Demios

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2009
Risposta #3 il: Mer 02 Nov, 2011, 23:35:03
Aggiungo, se qualcuno ha modo di vedere, anche spannometricamente, l'estensione dell'angolo che permettono i top mount (possibilmente su uniball) verr? equamente aggiunto alla lista dei ringraziamenti una volta che io e acca diventeremo miliardari grazie al traffico di caster-camber plate!

Carlo, quindi si, tu hai fatto un bel tentativo, ma sei stato troppo lento anche qui, non solo a Varano, quindi NON sei dei nostri!  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:
Per? già se riesci a vedere più o meno quanto permette in termine di angoli il top mount di serie, può essere che per natale mi commuovo e ti pago un trans! XD

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #4 il: Gio 03 Nov, 2011, 11:45:01
il carlo a trans voglio proprio vederlo!

comunque demios... i top mount originali si "inclinano" solo grazie alla deformazione della gomma stessa..... infatti il cuscinetto su cui viene serrato lo stelo ? un semplicissimo cuscinetto a sfere, non un uniball.
inoltre, non avendo registro camber, i gradi sono probabilmente inferiori.

dovremmo chiedere a marko_88...... lui dovrebbe avere in garage una coppia di top-mount sput***ati della D2.... che andrebbero benissimo per vedere i gradi e magari riportano anche un codice dell'uniball stesso  :wink:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Gio 03 Nov, 2011, 11:53:19
Si si certo, ci avevo pensato, però già vedere quanto concedono gli stock in gomma con forze ragionevoli applicate ? un'inizio. Non ? sufficiente come informazione però sicuramente ? meglio di un calcio nei maroni! XD

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Ven 04 Nov, 2011, 00:16:40
Porca p......****

ragazzi, giuro domani a pranzo che non sono di turno, corro già in garage, e li tiro fuori da qualche parte, mio padre li mise da una parte, voleva buttarli, ma ricordo che tu davide eri interessato circa 4/5 mesi fa.....

li ho tenuti....ma dopo sto tempo.... vediamo dove....domani sera ti dico come e dove!, ve faccio anche un po' di foto! :wink:

Demios

• Gentleman Driver
Risposta #7 il: Ven 04 Nov, 2011, 08:38:47
Dai mako, mi ha detto davide che, se riesci a darci queste ultime info, ? disposto a concederti favori sessuali! Insomma, un'occasione cos? quando ti ricapita?? Io ne approfitterei al volo! XDD

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #8 il: Ven 04 Nov, 2011, 12:37:00
Citazione da: "Demios"
Dai mako, mi ha detto davide che, se riesci a darci queste ultime info, ? disposto a concederti favori sessuali! Insomma, un'occasione cos? quando ti ricapita?? Io ne approfitterei al volo! XDD

Ne ho subito approfittato, .... in tempo di crisi non si butta niente!!!!!!!!!!!

:lol:

dai raga, ho fatto un bel lavorino, 2 minuti e posto tutto di la!

:wink:

Una coppia spetta a me di diritto! appena la fabbricate!!!!!!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal