Autore Topic: Svezzamento su Consolle  (Letto 2194 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #30 il: Gio 27 Ott, 2011, 08:16:09
Citazione da: "Lerry Grass"
Siii ci ho perso gli ANNI li vicino. ricordo che con a link to the past lo abbandonai ad un buon punto perche bloccato...dopo molti anni ho scaricato l emulatore per entrambi (snes e n64) e grazie ad un piccolo aiutino dato dalle soluzioni sono riuscito a passare avanti.
PS Zelda ? IMPOSSIBILE finirlo senza soluzione...

"A Link to the Past" l'ho giocato al 99% in edizione originale completamente in giapponese, senza l'uso di soluzioni (all'epoca non avevo neanche il pc). Per? dovetti mollare perché non riuscivo ad abbattere il boss finale. :wall:
All'inizio di quest'anno, rigiocandolo dopo più di 10 anni, mi sono arreso ed ho consultato la soluzione per capire come finirlo al 100%: mi mancava la super-bomba per ottenere l'ultima spada (quella della fata nella nicchia della piramide finale).

"Ocarina of Time" l'ho finito tutto al 100% senza soluzione, perché già c'erano i dialoghi scritti in inglese che in qualche modo aiutavano. Poi mi ero fomentato per la storia, bellissima, e per il fatto che il personaggio di Link, quando cresceva, aveva esattamente la mia et?. Bei ricordi.  :roll:   :grin:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #31 il: Gio 27 Ott, 2011, 17:06:18
Citazione da: "black_swan"
Siii ci ho perso gli ANNI li vicino. ricordo che con a link to the past lo abbandonai ad un buon punto perche bloccato...dopo molti anni ho scaricato l emulatore per entrambi (snes e n64) e grazie ad un piccolo aiutino dato dalle soluzioni sono riuscito a passare avanti.
PS Zelda ? IMPOSSIBILE finirlo senza soluzione...

"A Link to the Past" l'ho giocato al 99% in edizione originale completamente in giapponese, senza l'uso di soluzioni (all'epoca non avevo neanche il pc). Per? dovetti mollare perché non riuscivo ad abbattere il boss finale. :wall:
All'inizio di quest'anno, rigiocandolo dopo più di 10 anni, mi sono arreso ed ho consultato la soluzione per capire come finirlo al 100%: mi mancava la super-bomba per ottenere l'ultima spada (quella della fata nella nicchia della piramide finale).

"Ocarina of Time" l'ho finito tutto al 100% senza soluzione, perché già c'erano i dialoghi scritti in inglese che in qualche modo aiutavano. Poi mi ero fomentato per la storia, bellissima, e per il fatto che il personaggio di Link, quando cresceva, aveva esattamente la mia et?. Bei ricordi.  :roll:   :grin:

aahhahaah Ocarina Of Time ? il piu bello di tutti!!!

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #32 il: Gio 27 Ott, 2011, 19:18:26
Io ho iniziato a 5 anni con Pong (formato console), poi a 6-7 anni sono passato al NES con Super Mario Bros. Nei primi anni '90 arrivano il primo Game-boy e lo SNES. Nella seconda met? degli anni giunge l'era del 3D con l'N64 e la PSX. Contestualmente, nell'ottobre del '99, inizia anche la mia avventura videoludica col PC-IBM (DiabloII, Nocturne, Turok, Vampire:TheMasquerade, Max Payne i titoli che di primo acchitto mi sono rimasti più in mente).
Nel maggio del 2002 arriva il Cubo di Nintento (che rivender? durante la stessa estate perché a mio avviso molto deludente) e a dicembre dello stesso anno prendo la PS2. Dal dicembre 2008 gioco con la Wii.

Sono anni che ormai non ho più un pc adatto al gioco, ed attualmente punto soprattutto al retrogaming ed al collezionismo (NES e SNES su tutti).
Anzi, se avete materiale Nintendo anni '80-'90 proponete pure che valuto tutte le offerte. :wink:

il mio preferito rimane Zelda su Snes e N64.

E grazie... ? la miglior saga di tutti i tempi! Poi ti riferisci ai due capitoli più belli in assoluto, che anch'io prediligo: Zelda III-A Link to the past (SNES) ed Ocarina of Time (N64).  :wink:

Adesso a cosa giochi?? A BEN TEN???!! XD

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #33 il: Gio 27 Ott, 2011, 21:04:43
xbox 360 rules!!!!! :cool:  :cool:

Lerry Grass

• Vero manico
Risposta #34 il: Ven 28 Ott, 2011, 00:49:07
Citazione da: "GIO 23"

Ragazzuoli..a proposito di Xbox e di Celica..
Ecco il nuovo Forza Motorsport 4 ORGASMICO..

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Ven 28 Ott, 2011, 09:27:57
Citazione da: "JaR"

Aspettando novembre per Zelda Skyward Sword (Wii), ripasso sui classici: ieri partitella a Super Mario Bros (NES) e Teenage Mutant Hero Turtles (NES). :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Lerry Grass

• Vero manico
Risposta #36 il: Ven 28 Ott, 2011, 10:03:29
Citazione da: "JaR"

Aspettando novembre per Zelda Skyward Sword (Wii), ripasso sui classici: ieri partitella a Super Mario Bros (NES) e Teenage Mutant Hero Turtles (NES). :risa:

Mmmm mi comprerei la Wii solo per Zelda..hahaha
Anche io oramai ? un periodo che sto giocando con nes e snes... Bomberman uno dei miei preferiti xD
Cmq un altro gioco (Lontanamente) simile che a cui puoi giocare sul snes e Equinox ...  :wink:

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Ven 28 Ott, 2011, 16:51:30
Cmq un altro gioco (Lontanamente) simile che a cui puoi giocare sul snes e Equinox ...  :wink:

Mai sentito, però ho appena dato un'occhiata veloce su Youtube. :wink:

Lerry Grass

• Vero manico
Risposta #38 il: Ven 28 Ott, 2011, 17:23:53

Mai sentito, però ho appena dato un'occhiata veloce su Youtube. :wink:

non e proprio come Zelda...pero e abbastanza incasinato..!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
Risposta #39 il: Dom 30 Ott, 2011, 23:50:46
Citazione da: "GIO 23"

Ragazzuoli..a proposito di Xbox e di Celica..
Ecco il nuovo Forza Motorsport 4 ORGASMICO..

:twisted: ? mio!!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal