Eheh, ero piccoletto assai, quindi non ricordo, o DonkeyKong su Gameboy oppure SuperMario sul Supernintendo!
Citazione da: "Demios"Eheh, ero piccoletto assai, quindi non ricordo, o DonkeyKong su Gameboy oppure SuperMario sul Supernintendo!ahahah supermario rimane un cult..bellissimo...io ricordo che c'era un gioco sul c64 dove si potevano costruire anche le piste..e dove potevi scegliere anche la superice dell'asfalto..potevi correre sia con moto che con auto...ne ero innamorato...c**** non ricordo come si chiama...lo amavo...perdevo le ore a costruire le piste
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Demios"Eheh, ero piccoletto assai, quindi non ricordo, o DonkeyKong su Gameboy oppure SuperMario sul Supernintendo!ahahah supermario rimane un cult..bellissimo...io ricordo che c'era un gioco sul c64 dove si potevano costruire anche le piste..e dove potevi scegliere anche la superice dell'asfalto..potevi correre sia con moto che con auto...ne ero innamorato...c**** non ricordo come si chiama...lo amavo...perdevo le ore a costruire le pistePole position mi pare si chiamasse