Autore Topic: addio SuperSIC  (Letto 3587 volte)

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #30 il: Dom 23 Ott, 2011, 22:16:13
Mamma mia...

SMOGBIKER

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2010
    • http://www.mrservice-cars.com
Risposta #31 il: Dom 23 Ott, 2011, 22:49:13
...io e mia moglie.....siamo rimasti impietriti sul divano, mentre guardavamo felici una gara che era partita gia' meravigliosa dalle prime curve...proprio grazie a lui...Marco , un'irriverente genio della moto....una tristezza immensa...che lascia senza parole.
.........
.........

CRACKLING BUG..BAAMMM

http://www.mr2.it

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #32 il: Dom 23 Ott, 2011, 23:28:07
R.i.p. grande marco.....

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #33 il: Lun 24 Ott, 2011, 09:57:58
Con le moto di oggi e i miglioramenti fatti sulla sicurezza fortunatamente serve una dinamica particolare per farsi male davvero.

Purtroppo ieri si ? verificata una di queste dinamiche,e quando succede ? solo tanta,maledetta sfortuna.
Non seguivo più da tempo la motogp ma lui era davvero simpatico e talentuoso...e soprattutto era un ragazzo di 24 anni ed ? un vero peccato.  :cry:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #34 il: Lun 24 Ott, 2011, 10:07:48
...

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #35 il: Lun 24 Ott, 2011, 11:51:11
...

300.000 e continua....

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #36 il: Lun 24 Ott, 2011, 16:03:00
Io abito a pochi km di distanza da Coriano e ieri sera sono andato con la mia morosa a portare un fiore ed un pensiero a Simoncelli :cry:  C'era tantissima gente in piazza pur essendo le 22.30 di una fredda serata in un calmo paesino... Le facce cupe, il silenzio irreale e tutti quei volantini, bandiere e ricordi di un campione che, veramente troppo presto, se n'? andato! Un cartellone con tutte le firme dei suoi amici di sempre mi ha colpito particolarmente e mi ha fatto venire un groppo in gola.....

"ORA VAI E INSEGNA AGLI ANGELI COME S'IMPENNA"  :trist:

manuel ts

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2009
    • http://
Risposta #37 il: Lun 24 Ott, 2011, 19:26:58
io non ti seguivo però il dispiacere ? stato cmq forte , spero tu possa fare delle splendide derapate e far fare grosse risate anche lassu...ciao Marco ti lancio un sorriso perché non erano di certe le lacrime che ti caratterizzavano  :grin:  R.i.p.

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #38 il: Mar 25 Ott, 2011, 16:30:48
Io ancora non riesco a crederci. Domenica aprendo FB ho visto amici che mettevano foto del Sic ed ho subito pensato che avesse vinto. Ed invece, purtroppo, non e stato cosi.
Seguo poco la MotoGP e sicuramente SuperSic non era il mio idolo. Ma ho avuto modo di apprezzare la grande persona sempre disponibile, simpatica ed autoironica..ogni volta che era ospite in qualche trasmissione.
Non nego che mi sono commosso e mi e venuto quasi da piangere.
Ciao Marco.

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #39 il: Mer 26 Ott, 2011, 19:48:47
Purtroppo, ero stato su a vedere quella maledetta gara... E da subito si capiva l'entit? dell'incidente... Sono rimasto impietrito, impossibile descrivere le sensazioni vissute quella mattina... Un groppone in gola, un vuoto, come se fosse sempre stato uno vicino a me, un amico stretto, un parente... Impressionante quanto fosse riuscito ad "entrare" nelle persone, con la sua simpatia, con il suo sorriso, con la sua chioma.. Era cos? estroverso da rispondere a tutti i PM che gli inviavi su FB, e ppenso che non fossero proprio pochi ...
Ci lascia la consapevolezza che stava facendo ci? che più gli piaceva perché per lui erano meglio 5 minuti su una motogp che una vita piatta...

Per?, diob?, che vuoto  :cry:  :cry:  :cry: Ciao Marco, ti ci vedo in paradiso ad insegnare a fare le penne e le sgomme...

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #40 il: Mer 26 Ott, 2011, 20:05:26
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #41 il: Gio 27 Ott, 2011, 13:21:54
Vi riporto la frase più bella del discusso sito "Spinoza". Frase con cui sicuramente anche SuperSic avrebbe sdrammatizzato la propria dipartita:

"Grave incidente, Simoncelli ? morto.
Lui, altrove, ci sta già scherzando su."

Se arrivate a capirne la profondit? e soprattutto l'affetto verso Marco, capirete quante inutili e sterili chiacchiere polemiche si stiano alzando sul fatto che (pare) sia vietato (dai moralisti, dai perbenisti o più in generale "da chi ha l'arroganza di ergersi sopra gli altri, professandosi, solo di facciata, baluardi di un'etica che non esiste" e del cui pensiero, laddove questo riscontrasse consensi, ci fottiamo altamente. :risa:) scherzare sulla morte.

Ciao Marco, grazie per averci insegnato a ridere di tutto, a prendere la vita cos? come viene... ed anche la morte. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #42 il: Ven 28 Ott, 2011, 11:52:57
Ieri ci sono stati i funerali e, tutt'ora non ci posso credere che se ne sia andato :cry:  Sono stato a Coriano più di una volta in questi giorni ed il clima ? irreale....mi sono visto mille documentari in tv su Simoncelli e fatico a rassegnarmi che sia andata a finire in questo modo.
Buon viaggio Marco :wink:

Borghe

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #43 il: Ven 28 Ott, 2011, 12:48:37
...gi? Igno.. :sad:

Questa brutta storia ha toccato molto anche me; ero ancora in vacanza domenica quando ? successo, e non avevo TV e nemmeno connessione Internet... ho sentito un ragazzo che parlava di un incidente in MOTOGP, allora ho mandato un sms a mio fratello, chiedendole qualche informazione, e mi ha scritto: "Botto da paura, ? morto il Sic".

mi si ? gelato il sangue...e non ho fatto altro che pensarci in continuazione..  :cry:

Non mi ? piaciuto da subito Simoncelli.....

..anzi, all'inizio della sua carriera non mi piaceva per niente, lo vedevo come un alterato clone di Valentino (dei primi anni) per le cazzate che faceva, per il personaggio burlone e "minchione" fuori dalle righe...e l? per l? non mi piaceva...

....negli anni a seguire invece, ho visto emergere un pilota, un atleta attento e meticoloso, e il suo personaggio simpatico e divertente mi ha iniziato a coinvolgere, ho capito poco alla volta che era una persona "alla buona" e non un pallone gonfiato che si crede personaggio solo perché ? un pilota famoso.

insomma "Ci era e non Ci faceva!"  e inoltre aveva quel simpatico e divertente spirito "burlone", da buon romagnolo, che piace a chiunque! :wink:

Forse a volte in gara ? stato troppo aggressivo, forse a volte doveva essere ? più professionista e meno "ragazzo"...ma aveva 24 anni ed era  il suo stile.....e a parer mio aveva le carte in tavola per essere uno dei "grandi" dei prossimi anni.

Come Pilota abbiamo perso un (probabilmente) vero campione.
Come persona abbiamo perso un ragazzino di 24 anni che aveva una gran passione e un gran voglia di vivere la sua vita spensierata.

:sad:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #44 il: Ven 28 Ott, 2011, 16:50:05
Borghe, chi conosce la romagna un po' meglio, da dentro, sapeva già da subito che quello che da fuori poteva sembrare un "clone" alterato di Vale, era in realt? un sincero giovanotto romagnolo che non si stava lasciando condizionare dalle mode o dai doveri, e che proseguiva per la sua strada di giovanotto, con pregi e difetti che ne consegue.

Detto cio, non avrei mai immaginato che a soli 24 anni un ragazzotto umile, venuto dal nulla, con una famiglia splendisa, potesse entrare, con la sua simpatia, col suo sorriso, con la sua naturalezza, nel cuore di tutti :clap::clap::clap::clap: ... Non sono riuscito ad arrivare a Coriano, era tutto bloccato, comprese le strade di campagna  :o ... E sono mestamente tornato a casa, dove ho potuto "levarmi il groppone" da solo davanti alla tv...
Ditemi quante volte ? successo di vedere un funerale in diretta, sia tv che internet, di un pilotino di 24 anni?!?!?!? Questo era il SIC....

Chiudo solo con una frase che avrebbe sicurametne detto dal sagrato:

DIO BO', QUANTA GENTE!!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal