? buono,caldo e denso!!!"
Citazione da: "ULE"Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "Carbon R""Io lo bevo da quando avevo 15 anni (oggi 33) e non ho mai avuto nessun problema... anzi a volte ci rimango male perché ne vorrei di pi?... ma finisce sul più bello.."f**a...veterana :lol:no, maiala. ? diverso ma anche questa non scherza..!!"guarda io ingoio ogni volta che posso....e anche se non faccio in tempo a venire,quando il mio ragazzo mi d? da bere,? come se fossi venuta!? buono,caldo e denso!!!"
Citazione da: "FlashGordon"Citazione da: "Carbon R""Io lo bevo da quando avevo 15 anni (oggi 33) e non ho mai avuto nessun problema... anzi a volte ci rimango male perché ne vorrei di pi?... ma finisce sul più bello.."f**a...veterana :lol:no, maiala. ? diverso
Citazione da: "Carbon R""Io lo bevo da quando avevo 15 anni (oggi 33) e non ho mai avuto nessun problema... anzi a volte ci rimango male perché ne vorrei di pi?... ma finisce sul più bello.."f**a...veterana :lol:
"Io lo bevo da quando avevo 15 anni (oggi 33) e non ho mai avuto nessun problema... anzi a volte ci rimango male perché ne vorrei di pi?... ma finisce sul più bello.."f**a...
Cit.:"Queste so come la salsiccia: pelle fuori e maiale dentro!!" :lol: :lol:
penso che se si ingrassasse davvero per un ingoiata allora ci sarebbero ciccione ovunque e comunque io detesto l'alito che si viene a creare dopo... provate a baciarla!!
Sembra la pubblicit? degli alcolici...BEVI CON MODERAZIONE!! Comunque il bocchino con l'ingoio, ma quello fatto bene, ? cosa buona
Citazione da: "Igno"Sembra la pubblicit? degli alcolici...BEVI CON MODERAZIONE!! Comunque il bocchino con l'ingoio, ma quello fatto bene, ? cosa buona