Autore Topic: Com'? Infostrada?  (Letto 1374 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
il: Gio 20 Ott, 2011, 11:00:04
Ragazzi, se qualcuno di voi ha Infostrada come operatore unico, mi può dire come si trova? Applica filti al p2p? Il servizio ? almeno decente?
Ho trovato una buona offerta con Absolute ADSL e, attivandola entro fine mese da web ho l'attivazione gratis con flat 7mb e telefonate gratis con 15c alla risposta. Al call center mi dicono che non esiste un numero minimo di mesi che mi lega con il contratto ma c'? sempre un contributo di disattivazione che va da 35 a 65 euro a seconda dei casi. Non mi sembra malaccio...attivazione linea gratis, 19.95 x 12 mesi e poi 32.22 (senza obbligo di prendere il loro router in affitto!)...quasi quasi :roll:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #1 il: Gio 20 Ott, 2011, 11:30:34
Igno, ce l'ho da anni Absolute ADSL.
Assolutamente PERFETTO e VELOCISSIMO e non si disconnette MAI (a parte un paio di giornate in cui non andava per nulla, ma nell'arco di 4/5 anni ci possono stare).
Almeno qui nella mia citt

Ex Celica TS

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2 il: Gio 20 Ott, 2011, 11:46:41
Un mio amico l'ha attivata da qualche mese, non ha problemi a parte (proprio ieri) che, chiamandolo, mi dava numero inesistente...la cosa "buffa" ? che mi diceva "infostrada, il numero ? inesistente" ed io non ho infostrada...comunque era un problema di linea risolto in un paio d'ore senza nessuna segnalazione da parte sua. Inoltre, nel giro di un'altra ora, un'operatrice ha chiamato per dire appunto che avevano avuto dei problemi e sapere se era stato tutto risolto.

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #3 il: Gio 20 Ott, 2011, 12:51:20
bene bene...quei disguidi accadono anche con altri, Telecom compresa. Figuratevi che a casa dei miei con Telecom ci sono problemi con la  linea voce che da oltre 6 mesi non hanno ancora risolto!!!!!!! Dopo 1 o 2 minuti che sei al telefono non si capisce più nulla, sembra di stare al cellulare quando non prende :o  (tra fisso e fisso). Hanno detto che ? un problema di sincronia della linea e, ogni tanto, faranno delle lievi modifiche SPERANDO che vadano bene :roll:
Vabb?...ora devo solo assicurarmi che l'attivazione della nuova linea gratuita d web non nasconda delle voci tipo: attivazione gratis, servizio tecnico obbligatorio a 80 euro :lol:  :lol:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #4 il: Gio 20 Ott, 2011, 13:45:12
ce l'ho anche io absolute adsl con infostrada, a parte una cappella iniziale con l'allacciamento devo dire che ? quasi un anno e mai avuto un disservizio(che con telecom invece mi erano capitati)

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Gio 20 Ott, 2011, 14:47:39
Sembra non ci siano spese nascoste :grin:  Anche il router ? opzionale mentre Telecom e Tiscali te lo rifilano comunque a 3,00 euro al mese! In pi?, se porto un amico ad Infostrada (che deve attivare una linea entro 20gg) fanno 20 euro di sconto a me ed a lui...in più il 10% di sconto per 6 mesi!
C'? qualche celicaro che ha bisogno di una linea adsl??  :lol:  :lol:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #6 il: Gio 20 Ott, 2011, 15:00:32
Citazione da: "Igno"
Sembra non ci siano spese nascoste :grin:  Anche il router ? opzionale mentre Telecom e Tiscali te lo rifilano comunque a 3,00 euro al mese! In pi?, se porto un amico ad Infostrada (che deve attivare una linea entro 20gg) fanno 20 euro di sconto a me ed a lui...in più il 10% di sconto per 6 mesi!
C'? qualche celicaro che ha bisogno di una linea adsl??  :lol:  :lol:

Interessante...anche perché ultimamente telecom mi ha cambiato la tariffa ed non ho + 2 ore di chiamate gratis ogni 2 mesi...mi informo un po' anche io...

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #7 il: Gio 20 Ott, 2011, 15:53:16
buon servizio, pessima assistenza clienti: al call center spesso rispondono stranieri

per avere risposta ad una raccomandata ho dovuto attendere 6 mesi!!!!

finch? funziona va benissimo, se hai problemi risolverli non sar? facile

telecom sta facendo delle offerte, valuta se può convenirti :cia:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

JaR

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2010
Risposta #8 il: Gio 20 Ott, 2011, 19:22:59
Io ho NGI, pago caro,ma il servizio finalmente c'?...ma dipende da cosa ci devi fare,io adotto la connessione per giocare quindi prediligo il ping,ed essendo settata in fast,va troppo piu forte rispetto ad una connessione media..Per il download,non saprei dirti,a me andava dignitosamente anche telecom! :lol:

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #9 il: Gio 20 Ott, 2011, 21:40:39
Ottima io mi sono sempre trovato bene  :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #10 il: Gio 20 Ott, 2011, 23:21:02
L'ho attivato da un anno e mi trovo benissimo....
V? a cannone rispetto la Telecom...

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Ven 21 Ott, 2011, 10:00:01
Citazione da: "poxo"
V? a cannone...

:canna:  :canna:  :canna:  :ras:  :ras:
Ottimo...mi piace!!

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #12 il: Ven 21 Ott, 2011, 10:36:50
:grin: :grin:  :grin:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #13 il: Ven 21 Ott, 2011, 15:49:26
Contratto appena fatto :cool:  Ora vediamo le tempistiche reali dell'attivazione della linea....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal