Diminuisce l'impatto ambientale, diminuiscono i consumi, ma i prezzi chiavi in mano non diminuiscono mai...
La NSX ibrida Le sportive vere anni 80 e 90 sono secondo me inavvicinabili per il semplice fatto che oggi per vendere una sportiva le case scendono a troppi compromessi !La NSX ibrida
Beh ibrido non vuol dire "male" per forza... pensate alla porsche 918, o alla nuova coup? Jaguar Xc 16Non so voi,ma io ho visto di peggio (sia esteticamente che come prestazioni)D'altronde non usano il Kers anche in F1 ora?
Il kers in F1 c'? perché il regolamento lo impone, in modo da svilupparne la tecnologia... e volenti o nolenti le case lo devono usare.
ma quando si parla di divertimento mi torna alla mente quel vecchio spot pubblicitario: "Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce"
Sul peso delle ibride.....beh si,? vero, l'impianto di un motore elettrico ha sicuramente il suo peso,e non avrebbe senso una catheram ibrida (leggevo su Evo la prova di uno sfilatino,non ricordo quale completamente ibrido e pesava 750 kg,cio? 250/300 in più di un normale)...